PDA

View Full Version : Nuovi driver Catalyst 11.8 per le schede AMD Radeon

Redazione di Hardware Upg
22-08-2011, 08:02
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/nuovi-driver-catalyst-118-per-le-schede-amd-radeon_38084.html

AMD introduce una nuova versione dei driver Catalyst; alcune migliorie prestazionali e integrazione dei controlli per l'overclock anche della CPU

Click sul link per visualizzare la notizia.

ste_jon
22-08-2011, 11:26
scusate ma a voi funzionano i profili con il nuovo control center? da quando lo hanno cambiato io ho avuto enormi problemi... non riesco più a switchare da un profilo all'altro... devo ogni volta cambiare manualmente le impostazioni!

ulk
22-08-2011, 12:29
scusate ma a voi funzionano i profili con il nuovo control center? da quando lo hanno cambiato io ho avuto enormi problemi... non riesco più a switchare da un profilo all'altro... devo ogni volta cambiare manualmente le impostazioni!

Funge perfettamente, io però ho utilizzato i pacchetti individuali DD poi OpenCL Drive poe Catalyst Control Center in italiano e infine avivo.

Phantom II
22-08-2011, 14:03
Io sono fermo ai Catalyst 11.5.
A parte i giochi e l'overclock per le cpu BE, ci sono altri motivi per installare questi nuovi 11.8?

Alx579
23-08-2011, 14:13
•Improves performance up to 20% in Call of Duty Black Operations
ecco quello che aspettavo!
"ci sono altri motivi per installare questi nuovi 11.8?"
basta leggere le cosiddette novità introdotte. se trovi qualcosa che ti serve fai l'aggiornamento, altrimenti aspetti il mese successivo. semplice no!?
poi che ci sia qualche fps in più con MLAA attivo proprio schifo non mi fa

shynobi
24-08-2011, 13:31
Salve a tutti, io ho un paio di problemini da qualche release ad ora di amd, uno riguarda il fatto che non mi riconosce l' opencl, cioè appena lo installo gpu-z lo vede riavvio scompare, quindi non so se in realtà funziona o no. L' altro ma meno importante è che nonostante faccio l' installazione in lingua italiana, il catalist è in lingua inglese:confused:

Phantom II
26-08-2011, 10:26
Ho capito, posso restarmene tranquillo dove sono.
Grazie ;)