View Full Version : [NO+MI+s.s] Logitech Wave Wireless Keyboard K350
Fedex_32
22-08-2011, 03:26
Buonasera a tutti.
Vendo questa tastiera marchiata Logitech, modello Wave Wireless Keyboard K350 perfettamente funzionante, praticamente nuova dato che è stata usata 3 giorni e poi riposta nella sua confezione, causa passaggio a Logitech G110. Compresa di tutti gli imballaggi e dotazioni originali.
30€ + eventuali spedizioni a vostri carico e rischio.
Precedenza allo scambio a mano.
Ecco una fotina :)
http://img402.imageshack.us/img402/935/fotosf.jpg
Fedex_32
22-08-2011, 23:59
Up
Fedex_32
23-08-2011, 12:01
Up
Fedex_32
24-08-2011, 18:22
Up
Fedex_32
25-08-2011, 11:09
Up
blindzoom
27-08-2011, 03:06
Ciao, sono interessato.
A quanto ammontano le spese di spedizione?(non ho urgenza di ricevere l'oggetto)
Fedex_32
27-08-2011, 12:50
Ciao, sono interessato.
A quanto ammontano le spese di spedizione?(non ho urgenza di ricevere l'oggetto)
Ciao, per la spedizione puoi scegliere tu quello che preferisci. Comunque se non hai fretta e puoi aspettare i primi di settembre riapre il mio sito di spedizioni di fiducia che con meno di 10 euro spedisce con TNT :)
blindzoom
27-08-2011, 13:14
Ciao, per la spedizione puoi scegliere tu quello che preferisci. Comunque se non hai fretta e puoi aspettare i primi di settembre riapre il mio sito di spedizioni di fiducia che con meno di 10 euro spedisce con TNT :)
Aspettare settembre non è un problema. Il problema è che ho realizzato che mi serve una combo mouse+tastiera. Tu vendi solo la tastiera?
Fedex_32
27-08-2011, 22:13
Aspettare settembre non è un problema. Il problema è che ho realizzato che mi serve una combo mouse+tastiera. Tu vendi solo la tastiera?
No avrei anche il mouse Logitech Marathon wireless che si abbona perfettamente con la tastiera tramite ricevitore USB per i quali ne basta uno per 2 oggetti, il nome preciso non lo ricordo perché ora essendo in ferie non lo ho sotto mano ma domani appena torno ti scrivo il codice ed il prezzo :)
blindzoom
28-08-2011, 02:52
No avrei anche il mouse Logitech Marathon wireless che si abbona perfettamente con la tastiera tramite ricevitore USB per i quali ne basta uno per 2 oggetti, il nome preciso non lo ricordo perché ora essendo in ferie non lo ho sotto mano ma domani appena torno ti scrivo il codice ed il prezzo :)
Ok, aspetto dettagli!
Fedex_32
28-08-2011, 15:36
Ok, aspetto dettagli!
Hai pm con i dettagli :)
principe Vlad
28-08-2011, 23:33
Ciao, se la tastiera che vendi è questa: Logiteck tastiera wireless keyboard
K350 (colore nero), con ricevitore logiteck unifying, layout tastiera Italiana.
CODA x 30€ +ss (spedireweb) o tuo sito x spedizioni, non ho fretta.
Scontrino o fattura?
Sono pronto a concludere anche subito.
Ciao e grazie.
Fedex_32
29-08-2011, 00:34
Ciao, se la tastiera che vendi è questa: Logiteck tastiera wireless keyboard
K350 (colore nero), con ricevitore logiteck unifying, layout tastiera (italiana),
coda x 30€ +ss (spedireweb) o tuo sito x spedizioni, non ho fretta.
Sono pronto a concludere anche subito. Ciao e grazie.
Quindi mi metto in CODA.
Ovviamente se blindzoom lascia.
Si è esattamente quella. Va bene aspetto una risposta da blind e nel caso fosse negativa ti faccio sapere subito :)
principe Vlad
29-08-2011, 00:47
Blind non è ufficialmente in coda, essere interessati non significa essre in coda, lo dice il regolamento.
blindzoom
29-08-2011, 01:58
Coda.
Fedex_32
29-08-2011, 11:27
Blind attendeva semplicemente che gli facessi sapere il prezzo del mouse perchè interessato all'acquisto anche di quello. Non avrà scritto coda ma mi ha mandato parecchi pm per concludere la transazione. Ora rimango un po' basito dal fattore coda :O
blindzoom
29-08-2011, 14:49
Ho dato un'occhiata al regolamento e non mi sembra di aver letto nulla a riguardo, ho trovato invece spesso scritto che la prima regola da seguire è quella del buon senso, comunque se principe Vlad ha diritto di precedenza trovo giusto gli venga data.
La mia posizione mi sembra quindi chiara, Fedex non voglio metterti in difficoltà, per cui chiarisciti con principe Vlad (chiedi consiglio ad un mod se proprio necessario) se la situazione si sblocca sono pronto a concludere.
Fedex_32
29-08-2011, 15:10
Ho dato un'occhiata al regolamento e non mi sembra di aver letto nulla a riguardo, ho trovato invece spesso scritto che la prima regola da seguire è quella del buon senso, comunque se principe Vlad ha diritto di precedenza trovo giusto gli venga data.
La mia posizione mi sembra quindi chiara, Fedex non voglio metterti in difficoltà, per cui chiarisciti con principe Vlad (chiedi consiglio ad un mod se proprio necessario) se la situazione si sblocca sono pronto a concludere.
Aspettiamo che risponda Vlad e poi procediamo alla transazione, non per favoritismi ma preferirei vendere a te dato che compreresti anche il mouse :)
principe Vlad
29-08-2011, 19:00
Ciao, guardate ragazzi che non c'è nessun problema, molto probabilmente
blindzoom non si è letto il regolamento x intero. Dico questo perchè a me tempo fa è successa una cosa simile, avevo semplicemente (in un thread) manifestato il mio interessamento x una data cosa e un utente mi ha fatto notare che x essere in coda bisogna espressamente dichiararlo, ma ripeto nessun problema, visto che blindzoom deve acquistarti anche un mouse vendi
pure il tutto a lui, la tastiera la cerco qui nel mercatino x qualche giorno e se non la trovo la prendo in negozio,non sono il tipo che fa perdere delle vendite a qualcuno x dei puri cavilli.
PS.: X BLINDZOOM un'altra volta ti consiglio espessamente di dichiararla la coda onde evitare queste situazioni. Saluti
Fedex_32
30-08-2011, 00:59
blindzoom non si è letto il regolamento x intero. Dico questo perchè a me tempo fa è successa una cosa simile, avevo semplicemente (in un thread) manifestato il mio interessamento x una data cosa e un utente mi ha fatto notare che x essere in coda bisogna espressamente dichiararlo, ma ripeto nessun problema, visto che blindzoom deve acquistarti anche un mouse vendi
pure il tutto a lui, la tastiera la cerco qui nel mercatino x qualche giorno e se non la trovo la prendo in negozio,non sono il tipo che fa perdere delle vendite a qualcuno x dei puri cavilli.
PS.: X BLINDZOOM un'altra volta ti consiglio espessamente di dichiararla la coda onde evitare queste situazioni. Saluti
Molto gentile Vlad. Grazie della tua comprensione :) comunque se blind dovesse cambiare idea ti scrivo!
blindzoom
30-08-2011, 08:58
Ok, grazie del suggerimento, In bocca al lupo per la tua ricerca della tastiera!
Fedex_32
30-08-2011, 17:00
Venduta a Blindzoom con l'aggiunta di un mouse. Pagamento ricevuto, domani provvedo con la spedizione!
Fedex_32
31-08-2011, 14:31
Con mia sorpresa mi sono ritrovato lo sportello chiuso alle 14 e 05 dato che chiudevano alle 14 :(
Domattina spedisco, già avvisato Blindzoom con un pm. Mannaggia a loro!
Fedex_32
01-09-2011, 13:14
Spedizione effettuata e tracking mandato via pm all'interessato :)
blindzoom
05-09-2011, 15:06
Tastiera e mouse ricevuti, tutto in ordine.
Puoi segnalare ai mod per la chiusura.
Ciao e alla prox:)
Fedex_32
05-09-2011, 16:38
Tastiera e mouse ricevuti, tutto in ordine.
Puoi segnalare ai mod per la chiusura.
Ciao e alla prox:)
Grazie a te! E' stato un piacere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.