PDA

View Full Version : acquisto gtx 580 sparkle calibrate

ale109
21-08-2011, 22:08
ciao raga sono un FELICE possessore di uno sli di gtx 460.. adesso però mi è venuta la scimmia di prendere una gtx 580... o meglio la sparkle calibrate come da titolo(quella con il dissipatore accelero extreme se non l'avete presente)... che dite vale la pena? e soprattutto vale la pena rimetterci su 150 euro vendendo le mie?? ho rivisto un po di bench che consultai al momento dell'acquisto tempo fa e ho il piacere di rivedere per l'ennesima volta che le prestazioni sono simili, ma spesso sono inceppato in non pochi problemi in parecchi giochi! perchè non supportavano bene sto maledetto sli!!!voi che mi consigliate? mi tengo lo sli? oppure cambio e magari evito di venderle in futuro a 2 soldi?!! :confused:

ziofelix
26-08-2011, 00:39
se sei disposto a spendere quei soldi vale sempre la pena!!!!!!!!
calcolando che in futuro potrai fare lo sli di 580!!!!!!!:D
però personalmente non trovando molto guadagno in termini di prestazioni (problemi a parte) terrei le 460!!!
è vero che le venderai a qualche euro in meno ma allo stesso tempo anche la 580 costerà di meno e magari potrai optare sulle nuove schede che usciranno!!!
ti parlo da possessore di uno sli di 470 che ho fatto 1 mese fà!!! e fino a quando riuscirò a giocare con tutti i dettagli al max non cambierò schede!!!:asd:
di problemi particolari con lo sli non ne ho avuti!!! restando sempre sui giochi più conosciuti!

Leadman
26-08-2011, 10:23
sinceramente passare ad una 580 non sarebbe un'opzione consigliabile, nel senso che è inutile cambiare il tutto per ottenere le stesse prestazioni. Dipende da quanti problemi ti crea lo sli. Se ti causa un sacco di grane allora è meglio se passi ad una 580.

virus46
26-08-2011, 12:50
sinceramente passare ad una 580 non sarebbe un'opzione consigliabile, nel senso che è inutile cambiare il tutto per ottenere le stesse prestazioni. Dipende da quanti problemi ti crea lo sli. Se ti causa un sacco di grane allora è meglio se passi ad una 580.

sottoscrivo, come incremeto di prestazioni sei pari allo zero. Hai solo meno casini nel gestire 2 schede e il case più libero e fresco.
Io se fossi senza e devessi comprare, allora prenderei la 580; ma se avessi già le due 460 terrei quelle ancora un po'.

ziofelix
26-08-2011, 14:02
Io se fossi senza e devessi comprare, allora prenderei la 580; ma se avessi già le due 460 terrei quelle ancora un po'.
ti appoggio in pieno,se dovessi partire da zero prenderei anche io una 580
però visto che ha già lo sli di 460 terrei quello!!