View Full Version : [IM+SPED] VENDO CORSAIR H50 DISSIPATORE LIQUIDO
riccardo68
21-08-2011, 21:57
COME DA TITOLO VENDO DISSIPATORE A LIQUIDO "ALL IN ONE"
CORSAIR H50 CON VENTOLA NUOVA, MAI USATA
ACQUISTATO IL 23/06/2010 DA PROKOO E SMONTATO UN PAIO DI MESI FA PER PASSARE AL LIQUIDO IN FIRMA
http://img69.imageshack.us/img69/6563/41aauuacrqlss400.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/69/41aauuacrqlss400.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
PREZZO: 45 EURO SPEDITO CON SDA
SUL TROVAPREZZI IL PRIMO DISPONIBILE E' A 78 EURO
PAGAMENTI:
-BONIFICO BANCARIO
-POSTEPAY
-GENIUS CARD
-VAGLIA POSTALE
- NO PAYPAL
-NON ACCETTO SCAMBI
-CODE MAX 24 ORE
-ANCHE CONSEGNA MANO
-POSSO RITIRARE QUANDO VOGLIO, IN VENDITA ANCHE ALTROVE
-NO POST PROVA
-In caso di spedizione il materiale ve lo imballo a regola d'arte, ma il rischio
della spedizione è dell'acquirente
-Non accetto il recesso dall'acquisto
-Spedisco a pagamento ricevuto
coda
puoi mandare foto a
[email protected]?
stefanozzo2010
22-08-2011, 01:10
Ciao sono intessato, puoi mandarmi un pm con letemp che raggiunge? Grazie mille
riccardo68
22-08-2011, 07:38
coda
puoi mandare foto a
[email protected]?
http://img803.imageshack.us/img803/465/img0443f.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/803/img0443f.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
il wb presenta qualche riga:
http://img685.imageshack.us/img685/7263/img0439zj.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/685/img0439zj.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
riccardo68
22-08-2011, 07:39
Ciao sono intessato, puoi mandarmi un pm con letemp che raggiunge? Grazie mille
qui puoi trovare un'ottima race:
http://www.guru3d.com/article/corsair-h50-cpu-cooler-review/1
Daniele46
22-08-2011, 09:38
Prezzo da revisionare.. su trovaprezzi si trova a 53 €
riccardo68
22-08-2011, 11:12
Prezzo da revisionare.. su trovaprezzi si trova a 53 €
Ieri sera quando ho fatto il thread non c'era quello da 53 euro...
Allora 53/1,2=44€
44 € + sped 7€ fa 51€
.... Vuoi che adeguo il prezzo o va bene così?
:D
stefanozzo2010
22-08-2011, 13:41
Ma va bene su socket am3? Se si, ti interessa uno scambio con 2gb ddr3 o/e alimentatore 550w più mio conguaglio? Fammi sapere in pvt, grazie mille, e buona giornata
riccardo68
22-08-2011, 15:47
Ma va bene su socket am3? Se si, ti interessa uno scambio con 2gb ddr3 o/e alimentatore 550w più mio conguaglio? Fammi sapere in pvt, grazie mille, e buona giornata
AM3 compatibile:
http://www.corsair.com/cooling/hydro-series/hydro-series-h50-cpu-cooler.html
non faccio scambi.... devo sfoltire un pò la cantina :D
RIBASSO PREZZO VISTO CHE HA DELLE RIGHE SUL WB A 45 EURO SPEDITO
(vi viene a costare 38 euro senza spedizione)
Daniele46
22-08-2011, 18:06
Peccato sia rovinato..se abbassi il prezzo posso chiudere gli occhi :D
Peccato sia rovinato..se abbassi il prezzo posso chiudere gli occhi :D
mi o ma sempre a raschiare ovunque state
il prezzo era gia regolamentare prima e sei intervenuto.....
e stato ulteriormente abbassato e continui ........
lo so il dissi non e il mio ma riccardo e un amico e come me spende un pacco di soldi per coltivare una passione e ci rimette constantemente....
ora se nemmeno cosi ti va bene ( 45 spedito) compratelo nuovo a
53 +ss e finiscila di spammare nella vendita , o almeno usa i pm :mad:
Daniele46
22-08-2011, 18:51
Ok, lascio
mi interessa ma devo sbarazzarmi di una p5k pro che non mi serve :D (non è che ti serve? :ciapet: )
se non era ovvio coda ;)
riccardo68
22-08-2011, 19:02
mi interessa ma devo sbarazzarmi di una p5k pro che non mi serve :D (non è che ti serve? :ciapet: )
se non era ovvio coda ;)
No, mi spiace ma la mobo non mi serve...
Il primo che paga se lo porta a casa
Chi é interessato mi mandi pvt che gli giro i dati
SgAndrea
22-08-2011, 19:12
Coda ....... pvt.
riccardo68
22-08-2011, 20:26
Coda ....... pvt.
ecco la foto che mi hai chiesto:
http://img269.imageshack.us/img269/2765/img0440gf.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/269/img0440gf.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
lucabeavis69
22-08-2011, 21:06
Coda :)
riccardo68
23-08-2011, 08:17
Il primo che paga se lo porta a casa
Chi é interessato mi mandi pvt che gli giro i dati
Forza, aspetto pm!
SgAndrea
23-08-2011, 09:05
Quasi pronto a concludere...ancora 5 orette...devo vedere 2 cosine...e poi scambio i dati.ricordo sempre che sono in coda
riccardo68
23-08-2011, 09:15
ncerozz .... non ti ho più sentito....
SgAngrea, se non ho conferma da lui nel pomeriggio, ti invio i dati per concludere ;)
SgAndrea
23-08-2011, 09:18
stefanozzo2010 - ncerozz - lucabeavis69 .... non vi ho più sentito....
SgAngrea, se non ho conferma da loro nel pomeriggio, ti invio i dati per concludere ;)
siamo solo io e ncerozz in coda... gli altri non han scritto coda...da regolamento se non lo prende lui ci son io.hai pvt
riccardo68
23-08-2011, 09:22
siamo solo io e ncerozz in coda... gli altri non han scritto coda...da regolamento se non lo prende lui ci son io.hai pvt
si, ho corretto, grazie ;)
gradirei che fossero rispettate le code
grazie.
coda
puoi mandare foto a
[email protected]?
SgAndrea
23-08-2011, 09:45
Manco ti avevo visto in coda...
riccardo68
23-08-2011, 10:14
gradirei che fossero rispettate le code
grazie.
A dire il vero la tua coda (24 ore) è scaduta stanotte all'una...
Peró se vuoi ti mando i dati in pvt... Sempre che non succeda un macello :D
SgAndrea
23-08-2011, 13:26
Succede il macello..Alle 19:00 se ncerozz non paga concludo io come da regolamento....
riccardo68
23-08-2011, 20:10
Pagamento ricevuto da Luka
Non vi incazzate stavolta!... È andata così, alla prossima vendita;)
SgAndrea
23-08-2011, 20:17
Il c***o..........Non è giusto. Hai detto che era fuori dalla coda. E Luka tanto a predicare di leggere il regolamento. Che gente irrispettosa delle regole ...... Segnaliamo .
ragazzi scusate
ma per fortuna sono in ferie e non sto 24h appiccicato al computer
ho minacciato riccardo :huh: e con me non si scherza :D
di sicuro capirete...a me centinaia di volte mi hanno sorvolato e sono stato zitto ;)
SgAndrea
23-08-2011, 20:20
ragazzi scusate
di sicuro capirete...a me centinaia di volte mi hanno sorvolato e sono stato zitto ;)
No . tu sei il primo che dice leggete il regolamento e fai sti tiri? Ma che persona sei? Predichi bene e razzoli male? Bell'esempio... Cambio firma almeno ... Cosi' eviti di farti deridere . Che te lo dico a fare ....
A dire il vero la tua coda (24 ore) è scaduta stanotte all'una...
Peró se vuoi ti mando i dati in pvt... Sempre che non succeda un macello :D
ragazzi scusate
non capisco per quale motivo pur essendo coscienti di violare il regolamento invece di rimediare e sistemare la situazione, la peggiorate....
se avete modo di regolarizzare le code fatemelo sapere, altrimenti prenderò provvedimenti.
non basta scrivere "di sicuro capirete...a me centinaia di volte mi hanno sorvolato e sono stato zitto ;)".
se ci sono comportamenti simili in altri thread li dovete segnalare come è successo giustamente in questo.
attendo news in merito.
buona giornata.
riccardo68
24-08-2011, 10:14
Ho appena contattato sgandrea in pm, del quale riporto integralmente il mess.:
Ciao, visto come sta andando il thread devo rivedere le code... Se sei sempre interessato mandami pure il pagamento, i dati li hai già
Altrimenti ti prego di postare la rinuncia sul thread
Ti ricordo che sono 45 euro spedito, non un cent di meno, visto che Luka mi aveva già fatto accredito per quella cifra
Adesso la palla va ad Andrea, appena ricevo accredito faccio un rimborso a Luka come da accordi telef.
Credo di dimostrare buona fede e volontà come da tutte le mie vendite!
SgAndrea
24-08-2011, 11:34
Finalmente la legge domina!Accetto volentieri di pagare 45 euro come stipulato. Attendo i dati per il pagamento . Grazie giukey e al buon senso (uscito un po' in ritardo) del venditore.
SgAndrea
24-08-2011, 12:29
Pagamento effettuato 1 minuto fà .
riccardo68
24-08-2011, 13:03
Pagamento effettuato 1 minuto fà .
pagamento ricevuto e spedizione prenotata per domani
non capisco per quale motivo pur essendo coscienti di violare il regolamento invece di rimediare e sistemare la situazione, la peggiorate....
se avete modo di regolarizzare le code fatemelo sapere, altrimenti prenderò provvedimenti.
non basta scrivere "di sicuro capirete...a me centinaia di volte mi hanno sorvolato e sono stato zitto ;)".
se ci sono comportamenti simili in altri thread li dovete segnalare come è successo giustamente in questo.
attendo news in merito.
buona giornata.
Bene da oggi in poi si cambia filosofia ed invece del vivi e lascia vivere ad ogni irregolarità riscontrata farò segnalazione e spero che i mods siano imparziali e solerti come lo sono stati in questo 3d e non mi sospendano per spam, perchè in questo forum ce ne sono di irregolarità e parecchie.
SgAndrea sono stato il più civile e paziente possibile nei tuoi confronti ma mi sembri un poco di legno, siccome la mia pazienza ha un limite edita dall'altro lato...... poi mi trattengo per necessità di non essere bannato.
Riccardo è stato un piacere spero ci incontreremo ancora, ti mando mail con i dati per il rimborso. Che metodo preferisci?
SgAndrea
25-08-2011, 08:29
Bene da oggi in poi si cambia filosofia ed invece del vivi e lascia vivere ad ogni irregolarità riscontrata farò segnalazione e spero che i mods siano imparziali e solerti come lo sono stati in questo 3d e non mi sospendano per spam, perchè in questo forum ce ne sono di irregolarità e parecchie.
SgAndrea sono stato il più civile e paziente possibile nei tuoi confronti ma mi sembri un poco di legno, siccome la mia pazienza ha un limite edita dall'altro lato...... poi mi trattengo per necessità di non essere bannato.
Riccardo è stato un piacere spero ci incontreremo ancora, ti mando mail con i dati per il rimborso. Che metodo preferisci?
Leggi il regolamento . Stop . E basta disturbare grazie .
Ti ringrazio ma non è necessario.
Il regolamento va giustamente seguito ma a volte un poco di elasticità è indice di civiltà e buonsenso.
Se controlli bene tutti i 3d di vendita potrai notare che la maggior parte viola il regolamento spesso già nella sua stesura iniziale con le regole personali messe dal venditore, questo comporterebbe il dover contattare i moderatori centinaia di volte al giorno, ma qui i moderatori non sono pagati per svolgere il loro compito ma sono persone che svolgono anche altre attività.
Se mi sono messo in coda per questo dissipatore era semplicemente perchè mi serviva e se ho risposto in ritardo e perchè con gran difficoltà sto cercando di farmi qualche giorno di ferie e non posso stare appiccicato al computer. Non si tratta di fare i furbi ma di essere in grado di capire le situazioni ed avere del buonsenso per arrivare a risolvere le cose senza bisogno di chiamare aiuti esterni che reputo sempre la cosa più corretta in una comunità civile.
Tu sei stato immediatamente aggressivo assumendo l'atteggiamento di certe persone che durante le svendite arrivano alle mani per l'ultimo paio di mutande.
Dal comportamento direi che sei un ragazzino ma purtroppo potrei anche sbagliarmi.
Il numero di trattative che ho ed il numero di posts non sono una fantasia ma un fatto concreto che me ne ha fatte vedere di tutti i colori e spesso come ti ho detto mi hanno soffiato belle occasioni sotto il naso ma di solito prima di "chiamare la mamma" ho gentilmente reso presente il fatto al venditore oppure semplicemente ,capendo che siamo tutti esseri umani, quindi soggetti ad errori e che chi vende ha bisogno di realizzare in fretta senza troppi sbattimenti, ho preferito lasciar stare.... di sicuro beccherò un'altra occasione. E poi come si fa ad avere la faccia di concludere creando tutti questi problemi? A me creerebbe imbarazzo comprare da qualcuno a cui magari sto sulle OO visto quello che ho dovuto fare per scippargli il componente.
Per farti capire ancora meglio mi sarei potuto beccare la sanzione e tenermi il dissipatore, chiaro?!
Hai ottenuto l'ultimo paio? Ora dovresti essere tranquillo e soddisfatto, cortesemente evita ed edita i tuoi commenti "furbetto", basta disturbare (e che sono tuo fratello?), leggi il regolamento (frase espressamente vietata dal regolamento!) od altro visto che TU segui così alla lettera il regolamento non dovresti farlo.....che te lo dico a fare....
continuate a litigare in pvt.
nel thread vorrei leggere solamente post attinenti alla vendita.
buona giornata.
SgAndrea
25-08-2011, 10:21
Bene spero tu abbia finito :mc: Attendo il numero del tracking dal venditore .
continuate a litigare in pvt.
nel thread vorrei leggere solamente post attinenti alla vendita.
buona giornata.
No . tu sei il primo che dice leggete il regolamento e fai sti tiri? Ma che persona sei? Predichi bene e razzoli male? Bell'esempio... Cambio firma almeno ... Cosi' eviti di farti deridere . Che te lo dico a fare ....
Finalmente la legge domina!Accetto volentieri di pagare 45 euro come stipulato. Attendo i dati per il pagamento . Grazie giukey e al buon senso (uscito un po' in ritardo) del venditore.
Bene spero tu abbia finito :mc: Attendo il numero del tracking dal venditore .
.
riccardo68
25-08-2011, 15:20
per Sg Andrea:
Pacco ritirato dal corriere in mattinata, domani dovresti riceverlo....
Come hai visto, hai avuto la meglio, anche dopo avermi mandato un pm con scritto "anche tu che cazzo di personaggio sei??" ma visto che siamo persone adulte.... ho lasciato correre, rimettendoci una spedizione già pagata e spendendo ancora dei soldi per restituire il dovuto a Luka....
Ma alla fine hai avuto il tuo giochino, spero che ne faccia buon uso e se vuoi postare degli screen proprio su questo thread, sarò ben felice di guardarli ;)
Carissimo Luka, ho in programma di venire in Sicilia per vacanza e dato che approfitterò del viaggio per conoscere di persona un'altro utente di questo forum..... mi farebbe davvero piacere incontrarti! Continuiamo a sentirci per telefono, ci sono pochi "cristiani" che stimo cosi!... Grazie!
per Sg Andrea:
Pacco ritirato dal corriere in mattinata, domani dovresti riceverlo....
Come hai visto, hai avuto la meglio, anche dopo avermi mandato un pm con scritto "anche tu che cazzo di personaggio sei??" ma visto che siamo persone adulte.... ho lasciato correre, rimettendoci una spedizione già pagata e spendendo ancora dei soldi per restituire il dovuto a Luka....
Ma alla fine hai avuto il tuo giochino, spero che ne faccia buon uso e se vuoi postare degli screen proprio su questo thread, sarò ben felice di guardarli ;)
Carissimo Luka, ho in programma di venire in Sicilia per vacanza e dato che approfitterò del viaggio per conoscere di persona un'altro utente di questo forum..... mi farebbe davvero piacere incontrarti! Continuiamo a sentirci per telefono, ci sono pochi "cristiani" che stimo cosi!... Grazie!
Ti aspetto a braccia aperte..... fatti sentiri quannu voi :D;)
chiudo il thread visto che del mio precedente post ve ne state altamente infischiando.
ho ripulito alcuni post fatti da utenti che come al solito intervengono a gamba tesa in discussioni dove non sono nemmeno coinvolti.
rammento a tutti che alla prossima problematica sospenderò senza farmi scrupoli.
buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.