filippore
21-08-2011, 16:02
Ciao ragazzi
sono n po' in confusione per le caratteristiche e validita' di schede madri MICROATX che si asomigliano tutte. Ne vorrei una di affidabile, compatibile con piu' ram possibile e tra queste non soino in grado di fare un "degna" classifica.
Chi si avvenutra nel provare a metterle in fila dalla piu' affidabile e completa in poi ? .... almeno per prime 3-4 posizioni e almeno per qualità dei materiali
Pemetto: utilizzo come HTPC principalmente e postproduzione filamti ecc..
Ecco l'ELENCO el micriAtx che ho trovato e scrutato:
ASUS
- F1A75-M PRO
- F1A75-M LE
- F1A75-M
MSI
- A75MA-G55
GIGABYTE
- GA-A75M-D2H
- GA-A75M-S2V
- GA-A75M-UD2H
ASROCK
- A75 PRO4-M
- A75M
- A75M-HVS
BIOSTAR
-TA75M
-TA75M+
ECS ELITEGROUP
- A75F-M2
I prezzi vanno dai 65 euro ai 95 euro circa, in valore assoluto non sono cosi' diversi ....... ma allore COME scegliere ?? Qual'e' presumibilemnte migliore oggi .. e + duratura ??
CIAO CIAO
sono n po' in confusione per le caratteristiche e validita' di schede madri MICROATX che si asomigliano tutte. Ne vorrei una di affidabile, compatibile con piu' ram possibile e tra queste non soino in grado di fare un "degna" classifica.
Chi si avvenutra nel provare a metterle in fila dalla piu' affidabile e completa in poi ? .... almeno per prime 3-4 posizioni e almeno per qualità dei materiali
Pemetto: utilizzo come HTPC principalmente e postproduzione filamti ecc..
Ecco l'ELENCO el micriAtx che ho trovato e scrutato:
ASUS
- F1A75-M PRO
- F1A75-M LE
- F1A75-M
MSI
- A75MA-G55
GIGABYTE
- GA-A75M-D2H
- GA-A75M-S2V
- GA-A75M-UD2H
ASROCK
- A75 PRO4-M
- A75M
- A75M-HVS
BIOSTAR
-TA75M
-TA75M+
ECS ELITEGROUP
- A75F-M2
I prezzi vanno dai 65 euro ai 95 euro circa, in valore assoluto non sono cosi' diversi ....... ma allore COME scegliere ?? Qual'e' presumibilemnte migliore oggi .. e + duratura ??
CIAO CIAO