pierluigip
21-08-2011, 14:04
ciao a tutti
premetto che sono molto ignorante in materia
il mio fido hitachi 21" crt sta sempre avendo problemi di visualizziazione ed e' oramai alla frutta ( dopo 12 anni )
a breve tempo , ma nemmeno subito , devo cambiare monitor un 23" o 24 " vanno bene
l'ultilizzo al 99% e' il gioco e quindi non deve avere effetto scia
ho letto che i 120hz e l'overscan aiuta in questo caso
nel titolo ho messo LG W2363D perche' l'ho preso come riferimento ,
mi sto perdendo nel caos di nomi e sigle
ma con gli lcd , uno puo' giocare ad una risoluzione che non sia la massima ? tipo in 1680 x 1050 a 60hz con il v-sync attivato ? (se il gioco lo permette )
budget anche 400€
vado nei centri commerciali a vederli in funzione , ma il piu' delle volte non hanno i modelli che cerco oppure sono collegati in catena tra di loro e si vedono da schifo
grazie a tutti
premetto che sono molto ignorante in materia
il mio fido hitachi 21" crt sta sempre avendo problemi di visualizziazione ed e' oramai alla frutta ( dopo 12 anni )
a breve tempo , ma nemmeno subito , devo cambiare monitor un 23" o 24 " vanno bene
l'ultilizzo al 99% e' il gioco e quindi non deve avere effetto scia
ho letto che i 120hz e l'overscan aiuta in questo caso
nel titolo ho messo LG W2363D perche' l'ho preso come riferimento ,
mi sto perdendo nel caos di nomi e sigle
ma con gli lcd , uno puo' giocare ad una risoluzione che non sia la massima ? tipo in 1680 x 1050 a 60hz con il v-sync attivato ? (se il gioco lo permette )
budget anche 400€
vado nei centri commerciali a vederli in funzione , ma il piu' delle volte non hanno i modelli che cerco oppure sono collegati in catena tra di loro e si vedono da schifo
grazie a tutti