View Full Version : Vorrei acquistare un deviltech ma...
C'è qualcuno che lo possiede?!
Vorrei prendere l'Hellmachine nuovo con CPU 2720QM, schermo da 18.4" e 2x560gtx SLI
Non avendo un pc fisso vorrei qualcosa di potente per far girare i giochi a palla per portarmelo con me però ho 2 dubbi.
1) Qualità audio: deve essere elevata ed avere almeno un sub-woofer che esalti i bassi. Non mi importa che sia potentissimo ma che sia almeno al livello del DELL 9400
2) Qualità video: Su notebookcheck purtroppo ho visto che il modello vecchio aveva una visualizzazione colori a livelli dell' srgb, a me interessa assolutamente che sia vicina all'adobe rgb per via delle fotografie di cui sono appassionato al ritocco. C'è qualcuno se sa se il nuovo modello abbia un monitor migliore sotto questo aspetto?!
Altrimenti qualche altro consiglio sulla fascia dei 1500€ con adobeRGB e nagari schermo 16:10
buziobello
21-08-2011, 19:01
Guarda, io ho appena preso il modello che ho in sign (deve ancora arrivarmi). Leggendo le recensioni vien fuori che l'audio non è allo stesso livello di altri notebook di fascia alta ma comunque dovrebbe essere un 5.1. Per quanto riguarda lo schermo invece, sembrerebbe di qualità molto buona. Questo riguarda ovviamente il fragbook che ho preso io (pagato 1480,90 €), non so il tuo modello che caratteristiche abbia :)
edit: http://www.notebookcheck.net/Review-Deviltech-Fragbook-DTX-Clevo-P170HM-Notebook.45594.0.html qui c'è una recensione se ti può interessare
Guarda, io ho appena preso il modello che ho in sign (deve ancora arrivarmi). Leggendo le recensioni vien fuori che l'audio non è allo stesso livello di altri notebook di fascia alta ma comunque dovrebbe essere un 5.1. Per quanto riguarda lo schermo invece, sembrerebbe di qualità molto buona. Questo riguarda ovviamente il fragbook che ho preso io (pagato 1480,90 €), non so il tuo modello che caratteristiche abbia :)
edit: http://www.notebookcheck.net/Review-Deviltech-Fragbook-DTX-Clevo-P170HM-Notebook.45594.0.html qui c'è una recensione se ti può interessare
Il modello che mi interessa è quello base con con 2620qm, 320gb (tanto ho un ssd da 160 da mettergli subito) 8gb (2x4) e wifi "fico" senza BT.
Grazie il link ma qualche rece su quello che vendono al momento non esiste? Quello con le SLI di 560...?!
La gamma colori è migliore del precedente ma non all'altezza adobeRGB che vorrei io, peccato... dovrò valutare.
buziobello
22-08-2011, 07:46
Guarda, devono averlo aggiunto da meno di una settimana, perchè quando ho fatto la mia configurazione non c'era proprio :stordita:
Non credo che ci siano già recensioni che lo riguardano, ho provato a dare un'occhiata ma ho trovato solo recensioni con la 480
http://www.notebookcheck.net/Review-Deviltech-HellMachine-DTX-Clevo-X7200-Notebook.37414.0.html
Cmq sto già bestemmiando perchè la mia stessa configurazione ma con 2 geforce 560 in sli e il bigfoot LAN viene solo 20 euro in più di quello che ho pagato io :doh:
edit: vabè, però consumano anche 150W solo loro lol, fanculo :sofico:
Guarda, devono averlo aggiunto da meno di una settimana, perchè quando ho fatto la mia configurazione non c'era proprio :stordita:
Non credo che ci siano già recensioni che lo riguardano, ho provato a dare un'occhiata ma ho trovato solo recensioni con la 480
http://www.notebookcheck.net/Review-Deviltech-HellMachine-DTX-Clevo-X7200-Notebook.37414.0.html
Cmq sto già bestemmiando perchè la mia stessa configurazione ma con 2 geforce 560 in sli e il bigfoot LAN viene solo 20 euro in più di quello che ho pagato io :doh:
edit: vabè, però consumano anche 150W solo loro lol, fanculo :sofico:
Sto veramente in un filo di lama come indecisione tra questo ed il più parsimonioso dell xps da 17" con schermo decisamente superiore no glare ma con una medestissima nvidia 555gt anche se il tutto mi costerebbe ben 500€ di meno.
Ormai però sono convinto di volere un mostro, la 555 mi sembra un pò troppo da "accontentamento" :)
marcopolver
22-08-2011, 14:02
Sto veramente in un filo di lama come indecisione tra questo ed il più parsimonioso dell xps da 17" con schermo decisamente superiore no glare ma con una medestissima nvidia 555gt anche se il tutto mi costerebbe ben 500€ di meno.
Ormai però sono convinto di volere un mostro, la 555 mi sembra un pò troppo da "accontentamento" :)
A parte il fatto che una 555 è un'ottima scheda video, ma devi anche capire che l'XPS 17 costa 500€ e non può offrirti le stesse cose.
Vuoi una bomba? Guarda gli Alienware...
buziobello
22-08-2011, 14:29
Gli alienware costano un botto in più a parità di configurazione, anche se sono ottimi in tutto e per tutto, IMO
SCELTA COLORI Alienware M17x Stealth Black modifica
PROCESSORE Intel® Core™ i7 Processor 2630QM (2.00Ghz, 6MB, 4C) modifica
SISTEMA OPERATIVO Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano modifica
SCHEDA GRAFICA 1.5GB GDDR5 NVIDIA® GeForce® GTX 560M modifica
MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048] modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 320 GB (7.200 rpm) modifica
LCD LCD WLED WideFHD da 44 cm(17,3") (1.920 x 1.080) modifica
UNITÀ OTTICHE Unità DVD+/- RW (lettura e scrittura DVD e CD) modifica
CONNETTIVITÀ WIRELESS Dell Wireless 1501 wireless-N - EUR modifica
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle modifica
SOFTWARE DI SICUREZZA Nessun software di sicurezza e antivirus modifica
SERVIZI E SUPPORTO Due anni di supporto hardware entro il giorno lavorativo successivo modifica
PROTEZIONE IN CASO DI DANNI ACCIDENTALI Nessun protezione per danni accidentali modifica
Accessori
COLORE ALIENFX Azzurro astrale modifica
SFONDI Alienware M17x Version 2 Wallpaper modifica
STEAM AND PORTAL Client Steam® e gioco Portal™, preinstallati modifica
SPEAKERS No speakers required modifica
prezzo finale: 1784€
in più: supporto dell, migliore qualità schermo (credo), personalizzazione del case, sistema operativo compreso (deviltech ti fa pagare seven home premium 78€ in più)
in meno: scheda video (anche se di poco è cmq meno performante della 6970, l'opzione 6990 costa 200€ in più e la 580 addirittura 430€ in più...), HD meno capiente, ram a 1333 MHz (il fragbook monta quella a 1600 MHz) prezzo salato
Non saprei, sinceramente preferisco risparmiare un po' di soldi, ma di certo la qualità del supporto dell non è cosa da poco...
A parte il fatto che una 555 è un'ottima scheda video, ma devi anche capire che l'XPS 17 costa 500€ e non può offrirti le stesse cose.
Vuoi una bomba? Guarda gli Alienware...
lo so che la 555 è una buona video ma la confrontavo con le SLI di 560 ed allora perde tantissimo. L'alienware l'avevo considerato ma mi ero fissato per un 18.4" e mi dispiace tornare al 17" anche perchè l'alien da 18 costa veramente uno sproposito.
Comunque il prezzo non era 500€ ma bensì 949€ con tutti gli sconti possibili (500€ era in meno rispetto al Deviltech che mi verrebbe intorno ai 1450) ;)
Ecco la config DELL XPS 17" (non alienware):
Base Processore Intel® Core™ i7-2630QM a 2,00 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz
Sistema operativo Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano
Memoria Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.333 MHz [2x4.096]
Tastiera Tastiera interna, italiano (QWERTY)
Scheda grafica Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 555M da 3GB
Disco rigido Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
Unità ottica Unità DVD +/- RW (lettura/scrittura CD e DVD)
Connettività wireless Intel® Centrino® Wireless-N 1000 (EUR)
Cables Italian 250V Power Cord
Documenti di spedizione Documentazione in italiano
Gedis Bundle Reference N08X7M06
Service Standard Service - 1 year of Collect & Return 10 day coverage included with your PC
Extended Service Un anno di supporto hardware entro il giorno lavorativo successivo
Integrated Mobile Broadband Mobile Broadband Not Included
Order Information XPS L702x Order - Italy
Primary Battery Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh
Custodie Nessuna custodia
Dell System Media Kit XPS L702x Resource DVD
Colori Colore alluminio argentato
Accidental Damage Support No Accidental Damage Protection
Online Backup DataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un anno
TV Tuner and Remote Control Tuner Tv DVB-T interno
LCD 44 cm(17.3") FHD WLED AG (1920x1080) con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata
DataSafe Datasafe Local 2.3 di base
Software Microsoft Microsoft® Office Starter 2010 include versioni di Word 2010 ed Excel 2010 con funzionalità ridotte e messaggi pubblicitari.Senza PowerPoint o Outlook.
Protect your new PC McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi
Power Supply 150W AC Adaptor
Operating System Recovery Options OS Media MUI Windows® 7 Home Premium (64 BIT) Resource DVD
949,53 con il max dello sconto!
ecco invece quella Deviltech:
HellMachine
ArtNr 34.
€ 1,433.00 19% € 1,433.00
Configurazione:
Schermo: 18,4 "1920 x 1080 Full HD a LED widescreen
sistema operativo: no
OS lingua: italiano (se il sistema operativo selezionato)
Garanzia: Cura diavolo: 2 diavolo Anni cura e 2 anni di garanzia
Sistema di Illuminazione: DevilTech ® DevilSX sistema di illuminazione - Scegli Hanno fatto 8 differenti colori
Processore: Intel ® Mobile Core i7 2630QM / 6MB L3 cache, 2.00GHz - 2.90GHz Turbo Mode [79 €]
Scheda grafica: GeForce GTX 560M due schede grafiche in SLI con l'area complessiva di 3 GB
di memoria: 4 GB - 1 x 4096 MB ad alte prestazioni - SDRAM DDR3 a 1600MHz [55 €]
Hard disk: 320 GB 7200 rpm / min SATA
Hard Disk 2: Nessuno
Hard Disk 3: Nessun
CD DVD Blu-Ray DVD Burner: 8x Dual Layer DVD + /-RW / 24x CD-RW Combo
Scheda di rete Wireless: Wireless integrato DevilTech Card + Bluetooth
comunicazione: integrato Gigabit Ethernet e modem 56K V.92 10/1000Mb
Scheda audio: Intel ® High Definition Audio (, 24-bit 192 kHz) con suono surround
impronte digitali: integrato Lettore di impronte digitali - Bloccare gli intrusi e ficcanaso fuori!
Webcam: integrata da 2.0 megapixel
Keyboard: tastiera del computer portatile - Tedesco
mouse: No
Headset: No
software Office: No
software anti-virus: no
flash drive USB: no
unità floppy: no
Notebook Bag: No
Ulteriori Batteria: no
Totale prodotti (netto): € 1,204.20
Importo più MwSt.19%: € 228,80
Prodotti totale (lordo): € 1,433.00
Costi di spedizione: € 0,00
Totale: € 1,433.00
per un notebook per giocare la nvidia 555m è buona, ma non eccezzionale, una 560 và molto meglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.