Emihiro
21-08-2011, 13:13
Salve a tutti! Scambio un i5 2500k usato solo per testare il suo grado di overclock. Con le impostazioni usate nel topic ufficiale dell'overclock 2.0 dei sandy bridge in questo forum, e con offset a -0.050 di vcore in full cpu-z mi segnava 1.272 volt con la cpu a 4.5 ghz (testato con lynx 10 passate causa 8 gb di ram). Secondo me veramente un buon risultato. Non voglio testare oltre per non rischiare di danneggiarla a causa delle temperature ancora calde anche se siamo a settembre.
La garanzia è iniziata un paio di giorni fa e la voglio scambiare per un i7 2600k, naturalmente aggiungerò anche del conguaglio da parte mia.
La scambio perché ho deciso di prendere un i7 2600k. :)
Fate tranquillamente le vostre proposte, vi dico soltanto che in base all'utente sarà mia discrezione chiedere prima il ricevimento della CPU, e poi spedire il mio (ho referenze 100% positive in questo forum e su ebay). Senza contare che vorrei vedere prima che la CPU sia ok, visto che sarà sicuramente usata, e vorrei vedere se è stata trattata bene in base a diversi fattori (overclock, voltaggio fuori specifica ecc, che si sa, accorciano la vita della CPU, se non addirittura romperla se non si sa quel che si fa).
Do priorità a chi è della mia città.
Detto questo fatevi avanti. :)
La garanzia è iniziata un paio di giorni fa e la voglio scambiare per un i7 2600k, naturalmente aggiungerò anche del conguaglio da parte mia.
La scambio perché ho deciso di prendere un i7 2600k. :)
Fate tranquillamente le vostre proposte, vi dico soltanto che in base all'utente sarà mia discrezione chiedere prima il ricevimento della CPU, e poi spedire il mio (ho referenze 100% positive in questo forum e su ebay). Senza contare che vorrei vedere prima che la CPU sia ok, visto che sarà sicuramente usata, e vorrei vedere se è stata trattata bene in base a diversi fattori (overclock, voltaggio fuori specifica ecc, che si sa, accorciano la vita della CPU, se non addirittura romperla se non si sa quel che si fa).
Do priorità a chi è della mia città.
Detto questo fatevi avanti. :)