Zakary
21-08-2011, 01:32
Salve ragazzi da poco ho preso questa vga (usata) è una zotac gtx295 versione dual pcb, allora che dire dopo aver reinstallato w7-64bit ho installato qualche giochino per vedere come andava, shift 2 risoluzione 1280x1024 :rolleyes: dettagli tutti al massimo, mi fa 25 fps...nfs shift 1 stesse impostazioni piu o meno stessi fps forse con pochi avversari 40/50max, adesso io non so ma è normale insomma con la mia 8800gt mi sembra addirittura andasse meglio :( poi a una risoluzione cosi misera, inoltre a breve prendo un monitor fullhd e se adesso mi fa 30fps immagino con la risoluzione piu alta :cry: , come temperature non vado mai sopra i 70 gradi, comunque la configurazione del pc è questa:
i5 760 default
p7p55d-pro
4gb dominator 1600 cl8
gtx295 dual pcb
cooler master M700
Driver: 266,58 WHQL (i vecchi o letto che vanno molto bene), con i driver piu recenti nemmeno si avviano i giochi fanno 2fps :(
Per favore datemi il vostro parere, ho provato anche dal pannello di controllo a usare solo una gpu, per alcune cose si sentono miglioramenti anche aumenti di fps generali, ma cmq non mi sembra assolutamente una soluzione.
i5 760 default
p7p55d-pro
4gb dominator 1600 cl8
gtx295 dual pcb
cooler master M700
Driver: 266,58 WHQL (i vecchi o letto che vanno molto bene), con i driver piu recenti nemmeno si avviano i giochi fanno 2fps :(
Per favore datemi il vostro parere, ho provato anche dal pannello di controllo a usare solo una gpu, per alcune cose si sentono miglioramenti anche aumenti di fps generali, ma cmq non mi sembra assolutamente una soluzione.