PDA

View Full Version : nVidia GT230 andata

Amakusa OS
20-08-2011, 23:21
espongo brevemente il problema: ho un HP Pavilion Elite (http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/Document.jsp?lang=en&cc=us&taskId=120&prodSeriesId=4011395&prodTypeId=12454&prodSeriesId=4011395&objectID=c01894968) che monta la scheda nVidia GT230 da 1,5 GB. fino all'ora di pranzo, tutto è andato bene. poi, dopo aver installato Age ofEmpires ONLINE, qualcosa è andato storto... durante il gioco, improvvisamente veniva a mancare il segnale video. dopo un po', ha cominciato a farlo con Bad Company 2. a quel punto, ho deciso di verificare qualche dato, e ho quindi scoperto che la scheda grafica partiva a 82° a pc freddo, raggiungendo picchi di 97° sotto sforzo o quasi.
dopo l'ennesimo hard reset, il bios ha cominciato a mandare segnali, due bip brevi ed uno lungo, che se non sbaglio, significano che non trova proprio la scheda... temo sia andata del tutto.
A questo punto, sapreste dirmi come muovermi, magari per trovare qualcosa di compatibile con il suddetto HP che sia uguale o superiore?
thanks in advance.