View Full Version : Portatile per vedere i blue ray in tv
Salve ragazzi stavo pensando visto che ho a disposizione una tv full hd , se comprassi un portatile con uscita hdmi , magari con risoluzione 1366x768 , collegando l'uscita hdmi del pc alla tv potrei lo stesso vedere i film in full hd 1920x1080(sulla tv)?E la qualità come sarebbe?
scacco matto
20-08-2011, 23:24
Salve ragazzi stavo pensando visto che ho a disposizione una tv full hd , se comprassi un portatile con uscita hdmi , magari con risoluzione 1366x768 , collegando l'uscita hdmi del pc alla tv potrei lo stesso vedere i film in full hd 1920x1080(sulla tv)?E la qualità come sarebbe?
Se hai un televisore in full hd quindi 1920x1080p si può vedere,devi utilizzare esclusivamente come monitor il televisore e impostarlo alla risoluzione 1920x1080p con frequenza in base a quelle supportate dal tv, ovviamente devi aver disabilitato il monitor del laptop,a livello di qualità penso sia ottimo anche con i file in mkv,magari un lettore blue ray ha maggiore qualità ma all'occhio umano penso sia impercettibile
io credevo che poichè il portatile ha una risoluzione 1366x768 sulla tv non si poteva vedere ad una risoluzione maggiore...giustamente mi dicevi di disabilitare lo schermo del portatile quando collego alla tv, ma tutto ciò è possibile farlo dal pannello nvidia?
scacco matto
21-08-2011, 16:11
io credevo che poichè il portatile ha una risoluzione 1366x768 sulla tv non si poteva vedere ad una risoluzione maggiore...giustamente mi dicevi di disabilitare lo schermo del portatile quando collego alla tv, ma tutto ciò è possibile farlo dal pannello nvidia?
Se abiliti solo il monitor tv e disabiliti il monitor laptop puoi decidere la risoluzione adatta al tv e scegliere la risoluzione 1920x1080p se ovviamente è un full hd,se invece tieni abilitato anche il monitor laptop quindi desktop duplicato la risoluzione non può superare 1366x768,si dal pannello nvidia è possibile fare tutto ciò
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.