View Full Version : ssd ocz vertex 3 e firmware
Qualcuno potrebbe cortesemente elencarmi i problemi riscontrati con i vari firmware dell'SSD VERTEX 3 della OCZ?
DAL 2.02 AL 2.11 ........
io ne ho due con firmware 2.06 in raid, a volte mi danno schermata blu e la loro velocità rilevata con il benchmark atto è lenta.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.:mc:
ferrarino14
20-08-2011, 21:04
Qualcuno potrebbe cortesemente elencarmi i problemi riscontrati con i vari firmware dell'SSD VERTEX 3 della OCZ?
DAL 2.02 AL 2.11 ........
io ne ho due con firmware 2.06 in raid, a volte mi danno schermata blu e la loro velocità rilevata con il benchmark atto è lenta.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.:mc:
Ascolta una cortesia cm si fa a vedere il firmware del vertex 3??
Cn Windows si può vedere???
Basta che scarichi il software dal sito OCZ - OCZ Toolbox -, lo avvii ed in automatico ti riconosce l'hard disk e il firmware.
se hai il vertex 3, questo è il link :
http://www.ocztechnology.com/ssd_tools/OCZ_Vertex_3,_Vertex_3_Max_IOPS,_Agility_3,_Solid_3,_RevoDrive_3_and_RevoDrive_3_X2/
ferrarino14
21-08-2011, 20:11
Basta che scarichi il software dal sito OCZ - OCZ Toolbox -, lo avvii ed in automatico ti riconosce l'hard disk e il firmware.
se hai il vertex 3, questo è il link :
http://www.ocztechnology.com/ssd_tools/OCZ_Vertex_3,_Vertex_3_Max_IOPS,_Agility_3,_Solid_3,_RevoDrive_3_and_RevoDrive_3_X2/
non funziona se lo faccio partire cm dice nel sito dovrebbe funzionare in boot se gli lascio l'avvio dalla pennina..
Ci sono 2 modi per aggiornare il firmware, uno è quello di collegare il disco su un altro pc e lanciare il toolbox da li (se il pc sul quale fai l'operazione ha il sata 2 va bene comunque), mentre il secondo modo è quello di lanciare dalla chiavetta un utility tool basata su linux che trovi nella stessa pagina di OCZ e si chiama Linux-based Firmware Updater. Caricala su una pen drive e fai il boot da li, nella stessa pagina ci sono anche le istruzioni su come usarla.
ma la procedura si può eseguire anche su Mac?
ma la procedura si può eseguire anche su Mac?
Se non hai risolto il problema posso aiutarti!
Fatti setnire, ciao.
SoulKeeper
20-01-2012, 22:56
Io invece vorrei sapere se i problemi con il vertex 3 sono ancora presenti, o se con l'ultimo firmware sono stati risolti
Io invece vorrei sapere se i problemi con il vertex 3 sono ancora presenti, o se con l'ultimo firmware sono stati risolti
fammi un elenco dei problemi!
Ti posso dire che ogni tanto si impunta, tutto fermo e dopo qualche secondo torna tutto alla normalità!
Per ora è quello che ho notato.
P.S: aggiornato all'ultimo firmware.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.