View Full Version : [LOL] Le nabbate più grosse che avete fatto in multy
Jon Irenicus
20-08-2011, 18:18
Intanto parto io:
-Prima partita a M&B Warband: non sapevo che c'era il friendly fire (e già qua...:doh:), tranquillo come solo un vero ebete può essere con la lancia mi metto dietro al compagno e zac! Infilo lui per ben accoppandolo e facendomi accoppare da quello che avrei voluto colpire!
stessa partita: miro bene uno con l'arco, era tra i merletti, tiro non semplicissimo, appena parte la freccia sia sposta, viene avanti il compagno ed headshotto lui (sfiga qua, la cosa particolare è che era quello che avevo fiacinato prima per bene e alla prima occasione mi ha headshottato lui volutamente a fine round...:asd:).
-Killing Floor: uno chiedeva soldi, invece di spammare b ho spammato g lanciando tutte le granate che avevo, ovviamente morendo! Almeno ho imparato che non c'è il fuoco amico (tranne pochi servers)!:asd:
Non saran chissà cosa ma ho fatto pochissimo multy (a parte i 2 giochi di cui sopra e pure poco qualche lan e qualche ora di Warsow, Far Cry e qualche partita ad HoN e LotRo), sono sicuro che c'è chi può contribuire di più!:asd:
Intanto parto io:
-Prima partita a M&B Warband: non sapevo che c'era il friendly fire (e già qua...:doh:), tranquillo come solo un vero ebete può essere con la lancia mi metto dietro al compagno e zac! Infilo lui per ben accoppandolo e facendomi accoppare da quello che avrei voluto colpire!
stessa partita: miro bene uno con l'arco, era tra i merletti, tiro non semplicissimo, appena parte la freccia sia sposta, viene avanti il compagno ed headshotto lui (sfiga qua, la cosa particolare è che era quello che avevo fiacinato prima per bene e alla prima occasione mi ha headshottato lui volutamente a fine round...:asd:).
-Killing Floor: uno chiedeva soldi, invece di spammare b ho spammato g lanciando tutte le granate che avevo, ovviamente morendo! Almeno ho imparato che non c'è il fuoco amico (tranne pochi servers)!:asd:
Non saran chissà cosa ma ho fatto pochissimo multy (a parte i 2 giochi di cui sopra e pure poco qualche lan e qualche ora di Warsow, Far Cry e qualche partita ad HoN e LotRo), sono sicuro che c'è chi può contribuire di più!:asd:
beh, il top lo ha raggiunto un nostro socio in lan a unreal tournament 2004. uno di noi aveva scelto una skin blu per il suo personaggio e si era camperato in un angoletto di deck 17 (già camperare a ut 2004 te lo raccomando).
praticamente sto tizio arriva da un corridoio sopraelevato, guarda giù e vede una cosa blu ferma in un angolino: tutto contento gli si fionda sopra convinto che fosse "il barilotto di energia da 200hp" (definizione sua) classicamente simile a un borsone blu ma BEN diverso da un avversario con la skin blu.
risultato, una flakkata in faccia in prossimità dell'atteraggio e via andare :asd:
i danni che ho fatto io a counter strike con le granate + friendly fire manco li sto a contare.. erano anche voluti, nel senso che "devo fare il frag di granata, se poi tolgo 98hp anche a te chissenefrega" :D classiche giocate da k/d ratio addicted.
Er Monnezza
20-08-2011, 23:35
della serie gente che non ha un tubo da fare, siamo su WoW, foto d'epoca, io e un compagno di gilda
(io) guarda che salto che faccio! (e con la mount da un'altura salto sul tetto di una casa)
(lui) guarda che salto che faccio io (salta anche lui sul tetto, mi supera e finisce dentro al fumaiolo, e non riesce più a uscire :asd: :asd: )
http://i.imgur.com/K5ONQl.jpg (http://imgur.com/K5ONQ)
Jon Irenicus
22-08-2011, 16:59
"il barilotto di energia da 200hp" (definizione sua)Lol. Io lo chiamo bussolotto (a dire il vero ogni contenitore dei vg lo chiamo così...):asd:
Spettacolare ieri a Kiling Floor: uno dice datemi soldi (e fin qui ok, se uno entra è cosa buona e giusta rifornirlo, se è più forte ci si guadagna tutti). Ero ferito e dico: curami. Curando uno guadagna (poco ma meglio che nulla), cosa che ho specificato. E si manda pure su la perk medico. Lui poverino l'ha pure fatto e cmq soldi gliene ho dati, ma gli altri 3 buontemponi, manco mezzo secondo a dire no no no (ed eravamo tra un'ondata e l'altra, c'era tempo)...:asd:
Certo ci si può curar da soli ma non si prendono soldi nè si manda su medico.
marcus19
22-08-2011, 19:43
oggi su quake live:
io e il mio compare stiamo facendo un clan arena 2v2 stiama camperando allegramente:D ,ad un certo punto decidiamo di andare(siamo vicini ad un teleportal),dico ok vado.......nel preciso istante va anche lui.....:D :D ,risultato un bel telefrag,e io rimango solo in balia dei nemici,e vengo massacrato:stordita:
Lol. Io lo chiamo bussolotto (a dire il vero ogni contenitore dei vg lo chiamo così...):asd:
Spettacolare ieri a Kiling Floor: uno dice datemi soldi (e fin qui ok, se uno entra è cosa buona e giusta rifornirlo, se è più forte ci si guadagna tutti). Ero ferito e dico: curami. Curando uno guadagna (poco ma meglio che nulla), cosa che ho specificato. E si manda pure su la perk medico. Lui poverino l'ha pure fatto e cmq soldi gliene ho dati, ma gli altri 3 buontemponi, manco mezzo secondo a dire no no no (ed eravamo tra un'ondata e l'altra, c'era tempo)...:asd:
Certo ci si può curar da soli ma non si prendono soldi nè si manda su medico.
LOL...spirito co-op puro :rolleyes: bello anche quello di er monnezza..alla fine sono alcune delle cose basilari per cui vale la pena di giocare online :asd:
aggiungo: sempre in lan a casa di amici a cs:s, siamo in tanti e gli spazi sono alquanto angusti. il mio pc è sistemato sulla panca di fianco a me con la parte posteriore vicino al mio braccio sinistro.
ultima decisiva mappa della nottata, hosto io e sto letteralmente dominando, mancano forse un paio di round ed è vittoria schiacciante da padrone..
peccato per l'esultanza bovina dopo l'ultima uccisione, visto che il gomito mi va sull'interruttore dell'alimentatore :stordita:
schermo nero, fine dei giochi e tutti a casa fra la derisione generale:asd:
Jon Irenicus
22-08-2011, 19:59
Ah ha lol è successo anche a me, però perchè qualcuno è inciampato nella classica prolunga!:asd: Partono prima imprecazioni che risate cmq!:D
oggi su quake live:
io e il mio compare stiamo facendo un clan arena 2v2 stiama camperando allegramente:D ,ad un certo punto decidiamo di andare(siamo vicini ad un teleportal),dico ok vado.......nel preciso istante va anche lui.....:D :D ,risultato un bel telefrag,e io rimango solo in balia dei nemici,e vengo massacrato:stordita:
I telefrag sono spettacolari, su open arena c'era una mappa che mi sa che aveva 1 solo punto di spawn per squadra, ed essendo molto aperta col vuoto sotto non era difficile morire. Spettacolo...:D
@Er Monnezza: ma poi il tuo amico aveva tipo un teleport o qualcosa del genere o si è dovuto sloggare?
Ah ha lol è successo anche a me, però perchè qualcuno è inciampato nella classica prolunga!:asd: Partono prima imprecazioni che risate cmq!:D
I telefrag sono spettacolari, su open arena c'era una mappa che mi sa che aveva 1 solo punto di spawn per squadra, ed essendo molto aperta col vuoto sotto non era difficile morire. Spettacolo...:D
@Er Monnezza: ma poi il tuo amico aveva tipo un teleport o qualcosa del genere o si è dovuto sloggare?
non giocando a WoW mi son chiesto anch'io se ha dovuto sloggare :D
per gli incidenti da lan a metà fra la niubbata e "inconveniente tecnico" c'è di tutto...dalle prolunghe agli interruttori, da gente che arriva col portatile del 19° secolo che poi a metà lan salta in aria per il troppo sforzo, individui isterici che spaccano i mouse per la frustrazione, switch che fanno i capricci.. oppure amici che sono arrivati preparatissimi ma appena accendono il pc scoprono che l'hard disk è diventato misteriosamente inacessibile dopo anni di funzionamento perfetto :asd:
Jon Irenicus
22-08-2011, 20:21
oppure amici che sono arrivati preparatissimi ma appena accendono il pc scoprono che l'hard disk è diventato misteriosamente inacessibile dopo anni di funzionamento perfetto :asd:Marò era successo anche a me, un periodo in cui quando mettevo qualcosa di usb dovevo riavviare... Mettendo il cavo di rete si era inchiodato e non ripartiva (col commento di uno "sarebbe meravoglioso se il pc non gli partisse più", non lo sa ma ha rischiato di vedersi arrivare il badile nelle gengive...:asd:). Poi in qualche modo è andato (scoperto dopo dei giorni che era la ventola del processore con una vite leggermente lenta a far tutto ciò).
Sempre quella volta genialata di uno:
arriva senza la scheda di rete installata (via software), un must per una lan direi arrivare in ste condizioni :asd:, io col 56k, eravamo a casa mia, che bello...
Scarico il driver mettendoci mezz'ora (lollone, avendo spostato il pc ho dovuto tirare la prolunga telefonica per 10-15m:asd:) era pure quello sbagliato mi sembra (del tipo che non si capiva bene dal sito per che os era o qualcosa del genere), riscarca tutto, metti in chiavetta usb (forse reinchiodando il pc per il problema di sopra), tutto ok... Parte, si fionda a prendere il primo dvd a portata di mano con le mod del gioco (c'era un mio amico che insisteva per usare le modifiche che aveva fatto lui), non si cura minimamente che era dentro il portatile di un altro da tipo 3/4 d'ora (c'aveva il lettore che non era un fulmine diciamo, per qualche motivo che non ricordo non le stavamo trasferendo in rete, forse per non congestionare il traffico agli altri che stavano giocando) e mancavano 2 minuti, successo come è successo gli ha imputtanato il gioco all'altro (stava sovrascrivendo direttamente) che ha dovuto pure reinstallare... Mi sono allontanato 5 minuti per non prendere quell'elemento a maleparole...:asd:
Marò era successo anche a me, un periodo in cui quando mettevo qualcosa di usb dovevo riavviare... Mettendo il cavo di rete si era inchiodato e non ripartiva (col commento di uno "sarebbe meravoglioso se il pc non gli partisse più", non lo sa ma ha rischiato di vedersi arrivare il badile nelle gengive...:asd:). Poi in qualche modo è andato (scoperto dopo dei giorni che era la ventola del processore con una vite leggermente lenta a far tutto ciò).
Sempre quella volta genialata di uno:
arriva senza la scheda di rete installata (via software), un must per una lan direi arrivare in ste condizioni :asd:, io col 56k, eravamo a casa mia, che bello...
Scarico il driver mettendoci mezz'ora (lollone, avendo spostato il pc ho dovuto tirare la prolunga telefonica per 10-15m:asd:) era pure quello sbagliato mi sembra (del tipo che non si capiva bene dal sito per che os era o qualcosa del genere), riscarca tutto, metti in chiavetta usb (forse reinchiodando il pc per il problema di sopra), tutto ok... Parte, si fionda a prendere il primo dvd a portata di mano con le mod del gioco (c'era un mio amico che insisteva per usare le modifiche che aveva fatto lui), non si cura minimamente che era dentro il portatile di un altro da tipo 3/4 d'ora (c'aveva il lettore che non era un fulmine diciamo, per qualche motivo che non ricordo non le stavamo trasferendo in rete, forse per non congestionare il traffico agli altri che stavano giocando) e mancavano 2 minuti, successo come è successo gli ha imputtanato il gioco all'altro (stava sovrascrivendo direttamente) che ha dovuto pure reinstallare... Mi sono allontanato 5 minuti per non prendere quell'elemento a maleparole...:asd:
LOL..cose 'normalissime' :D soprattutto quando vengono persone extra rispetto agli inossidabili presenzialisti..spesso arrivano senza nemmeno avere il gioco e si deve installare 6 o 7 giga di roba curandosi di avere la stessissima versione degli altri, poi tanto qualcosa va puntualmente storto anche perchè hanno il pc conciato da sbatter via e non si capisce mai bene dove sta il problema.
comunque sto tizio dell'hd poi era proprio un guasto al disco rigido che si è materializzato la sera della lan:D
è diventato mogio di brutto e si è accomodato in disparte a giocare a resident evil sulla Wii :asd:
Er Monnezza
22-08-2011, 20:55
stavamo andando a fare il raid di Karazhan, e l'hanno evocato con la meeting stone che c'è davanti all'ingresso di Karazhan, altrimenti doveva usare la hearthstone e tornare alla locanda dove aveva preso residenza
p.s. la cosa brutta era se ti succedeva una cosa del genere mentre eri solo e con la hearthstone in cooldown (che all'epoca durava 1 ora mi pare), o restavi dentro al fumaiolo, o trovavi qualche anima pia che ti gruppasse per tirarti fuori evocandoti da qualche parte
Jon Irenicus
22-08-2011, 21:24
Beh dai buon per lui!:D
LOL..cose 'normalissime' :D soprattutto quando vengono persone extra rispetto agli inossidabili presenzialisti..spesso arrivano senza nemmeno avere il gioco e si deve installare 6 o 7 giga di roba curandosi di avere la stessissima versione degli altri, poi tanto qualcosa va puntualmente storto anche perchè hanno il pc conciato da sbatter via e non si capisce mai bene dove sta il problema.
comunque sto tizio dell'hd poi era proprio un guasto al disco rigido che si è materializzato la sera della lan:D
è diventato mogio di brutto e si è accomodato in disparte a giocare a resident evil sulla Wii :asd:
Beh li è stata abbastanza epica come sfortuna...
A proposito di giochi da installare ecc vorrei programmare una lan tipo da 10-12 da me (sono mesi e mesi che vorrei, ultimamente ne faccio da 2-4), con regola: Warsow o simile. Lasciando perdere il solito. Sono client tipo da 400mb, ci si mette poco a trasferire ed installare. E sono free...
E soprattutto fatti molto bene che è la cosa principale.
Poi Murphy dice che cmq per una lan il tempo da perdere è minimo 2 ore perchè sia tutto apposto in ogni caso...:asd:
EDIT: lol la volta di uno che all'inizio giocava bene, verso la fine male e sicuramente a causa delle mani sporche di patatine, pocopcorn ecc ecc...:asd:
Poi Murphy dice che cmq per una lan il tempo da perdere è minimo 2 ore perchè sia tutto apposto in ogni caso...:asd:
Eh lui la sa sempre lunga :O
Jon Irenicus
22-08-2011, 21:44
E c'azzecca sempre... :D Poi robe del tipo:
A:-faccio io il server
B:-io non riesco ad attaccarmi.
(ennesimo check su firewall e amenità varie...)
B:-Provo a farlo io
il resto:-ok ti vediamo tutti
B:-ma adesso gira troppo male...
:asd:
EDIT: altra in un internet point in lan, in 3 amici a SoF2.
Uno si piazza in un posto magnifico dove spawna il lanciamissili che faceva un male assurdo ed era un po' un problema raggiungerlo. Seguono vari tentativi di farlo fuori ma nulla da fare.
Propongo all'altro: tregua tra noi 2, dobbiamo stanarlo quel camperone!
Lui: Ok! Ci sto! Bisogna!
Parto: prendo subito raffica alle spalle!:asd::asd::asd:
Poi prima di tornare a dare la caccia all'altro l'ho un po' pwnato perchè non era assolutamente bravo a giocare...:asd:
A proposito di giochi da installare ecc vorrei programmare una lan tipo da 10-12 da me (sono mesi e mesi che vorrei, ultimamente ne faccio da 2-4), con regola: Warsow o simile. Lasciando perdere il solito. Sono client tipo da 400mb, ci si mette poco a trasferire ed installare. E sono free...
E soprattutto fatti molto bene che è la cosa principale.
a proposito di warsow e nabbate, l'ho installato un'ora fa, fatta la prima arena che era una specie di gun game/instant gib; c'ho messo tutta la partita a capire che dopo ogni frag avevo un'arma extra mentre le perdevo tutte morendo: sono arrivato secondo su una dozzina col primo staccatissimo dagli altri, anche perchè ho usato sempre l'arma di base :asd:
Jon Irenicus
23-08-2011, 11:48
Ah si ho giocato solo una volta quella modalità (vabbè che ci avrò giocato 5 volte in tutto), divertente. E' quella con le armi tutte overpowered vero? Pure io ci avevo messo un po' a capire quel meccanismo. Avevi già giocato a Warsow?
Ah si ho giocato solo una volta quella modalità (vabbè che ci avrò giocato 5 volte in tutto), divertente. E' quella con le armi tutte overpowered vero? Pure io ci avevo messo un po' a capire quel meccanismo. Avevi già giocato a Warsow?
mai giocato, l'ho installato giusto perchè lo avevo letto nel tuo post e perchè chrome ha iniziato a dire che non gli piace quake live :asd:
non so dirti quanto siano overpowered, la prima e unica arma che hai in mano è una specie di fulminatore, poi se fragghi ti da un cosa che lancia scariche elettriche (presumo che il vantaggio rispetto a prima sia che sega anche la scia elettrica persistente). poi una specie di lanciagranate..cmq tutto 1 shoot 1 kill, se crepi torni con solo l'arma iniziale.
Io mi sono rovinato un paio di volte con la "riduzione ad icona" mentre hostavo una campagna di L4D2.....ovviamente all'ultima mappa :stordita:
Appena esce BF3 (essendo anche il primo BF che gioco) penso avrò abbastanza materiale per un libro :stordita:
Ah anche ieri sera non è stato male attendere 15 minuti in una lobbie con 3 italiani (incredibile, di solito becco solo francesi e tedeschi....) sparare cazzate e gruppare, il bello di far partire il survival .............. schermata blu del pc :D così imparo a verificare la stabilità dell'overclock con L4D2 invece che come Dio comanda.....:read:
Jon Irenicus
23-08-2011, 12:45
Lol BSOD!:huh:
mai giocato, l'ho installato giusto perchè lo avevo letto nel tuo post e perchè chrome ha iniziato a dire che non gli piace quake live :asd:
non so dirti quanto siano overpowered, la prima e unica arma che hai in mano è una specie di fulminatore, poi se fragghi ti da un cosa che lancia scariche elettriche (presumo che il vantaggio rispetto a prima sia che sega anche la scia elettrica persistente). poi una specie di lanciagranate..cmq tutto 1 shoot 1 kill, se crepi torni con solo l'arma iniziale.Bravo cmq ad essere arrivato 2° alla prima giocata!:eek: Bello come gioco no? In instagib poi c'è la maniera di spingersi con l'arma in un modo da paura e viaggiare velocissimo. Io devo ancora capire bene come fare...:p
bad_hunter_666
23-08-2011, 14:44
Mi è capitato a Call of duty 4 di essere l'ultimo sopravvisuto in un cerca e distruggi, loro avevano piazzato la bomba e bastava disinnescarla per vincere la partita, arrivo davanti la bomba ma mi sbaglio e invece di premere F premo G e mi lancio una granata in faccia che manco a dirlo mi fa saltare in aria, perdiamo la partita!
Una delle mie prime partite contro giocatori in carne ed ossa è stata una partita a counter strike in lan.
Ero l'ultimo rimasto della mia squadra di terroristi, solo e terrorizzato essendo gia stato maciullato abbondantemente nelle partite precedenti. Improvvisamente da una passerella poco al di sopra della mia posizione vedo sbucare i 2 marine avversari che stanno scortando all'esterno gli ostaggi. Preso quindi dall'entusiasmo punto la mia mitraglietta e svuoto il caricatore addosso al nemico, o almeno questa era la mia intenzione visto che gli unici che riesco ad uccidere sono tutti e tre gli ostaggi senza sfiorare minimente i marine che avendomi avvistato mi riducono come un colobrodo. :muro:
Partita persa e malus enorme nei crediti per aver ucciso gli ostaggi :muro:
x_Master_x
31-08-2011, 12:53
Ragazzi, oggi vi voglio raccantare una storia ai limiti della realtà...
Se non é in linea con il thread edito subito, ma questa devo proprio raccontarla...
Premetto che non gioco in multi "serio" da secoli, sono ancora ancorato al 56k ( Grazie infrastrutture italiane :rolleyes: )
Ho giocato in passato al molti RTS e FPS quando era ancora possibile, oggi non riuscirei nemmeno a loggarmi :O
Anche qui di psicolabili ne ho incontrati, ma questa é un'altra storia...
Stamattina verso le 9:30, posseduto dallo spirito di Bent Larsen, decido di farmi una partita a scacchi in mp.
Prendo da google un sito a caso e inzio a giocare.
Dopo un paio di mosse si apre la chat con la frase:
F. Kome ti kiami karo?
(Mmm...persona affetta da SCK, sindrome compulsiva da kappa...Di solito colpisce persone che non hanno raggiunto la pubertà, a volte fisica a volte mentale :) )
Io. I'm Terry Bogard
( Perché rispondo in inglese? Di solito quando non voglio essere rotto, per evitare di essere scortese, rispondo in una lingua diversa :D
Conosco le frasi principali di almeno 6 lingue :asd: Ero indeciso tra Дмитрий e Terry, ma ho scelto Terry :D )
F. Franceska.
F. Sei inglese?
Io. Yes.
F. Ma lo kapisci l'italiano?
Io. No, sorry.
F. Anni?
(Ma se ti ho scritto che non ti capisco :mbe:. Mah!)
Io. 25
F. 30
Nel frattempo la partita era andata avanti, mi mancava una mossa alla vittoria e mi appare un altro messaggio di F.
F. Ti và di fare del sex-virtual in webcam? :)
A questo punto rimango sconcertato :eek:
Mi sono detto "Mi vuole solo distrarre. Tanto sta scherzando, ha messo la faccina che ride :D"
Mi é apparsa anche la sua immagine, ed effettivamente era una donna...
Io. :asd: Very funny.
L'utente F. si é Disconnesso...
NON STAVA SCHERZANDO! :eek:
Una cosa del genere non l'avevo ancora vista, nerd malati sì, ma ragazze che con la scusa degli scacchi alle 9 di mattina cercano del "sex-virtual" :asd: non mi era ancora successo.
Jon Irenicus
31-08-2011, 13:57
Ah ah fantastica!:rotfl:
Troppo lol il dialogo, troppo nonsense!:rotfl:
Cmq sto provando League Of Legends... Essendo a diguno da strategici da anni i primi 3 giorni sono stati pietosi (mediamente ero quello che moriva di più...:asd:). Anche ieri ho calcolato male e ho confuso non so come un avversario sopravvissuto con un alleato (e non si assomigliavano per nulla gli avatar) e ho lanciato l'ultimate agli altri 2 che stavano venendo su... Morte insulsissima!:D
x_Master_x
31-08-2011, 16:10
Ah ah fantastica!:rotfl:
Troppo lol il dialogo, troppo nonsense!:rotfl:
Effettivamente sembra un dialogo tra due bot, di cui uno arrapato :asd:
Ma é tutto spaventosamente vero :eek: :D
La peggior nabbata online l'ho fatta a Ragnarok Online, dove, vendendo oggetti con il mio merch, di cui alcuni per conto di un amico, inverto il valore di due carte (300k una, 7M l'altra... ovviamente quella da 7M nn era mia...) .. quante insolenze.. sempre a Ragnarok Online, il momento più bello erano le WoE, due ore di Gilda Vs Gilda ( avolte anche 3 gilde vs 3 gilde :eek: ) in cui lo scopo era conquistare i castelli.. peccato che io rimanevo sempre indietro da solo, perso per queste maledette mappe, e il più delle volte quando cambiavo stanza mi trovavo da solo contro un centinaio di mini pg molto inc@zzosi :cry:
Bellissime anche quelle in Diablo2, dove nei public duel l'insulto la fa da padrone.. epiche le quintalate di offese (tutte screenate su un altro pc purtroppo) che ci rivolgevano quando in 3 entravamo nel game e aravamo gli altri 5 giocatori... oppure quando in game ci logga un giocatore con il nome più infelice che abbia mai visto online: buco... ovviamente subito accolto con un ""we buco di @#@#" :D.. Un pò infantile ma vi giuro che rido ancora a pensarci :D :D
cronos1990
01-09-2011, 07:37
Boh, a memoria ricordo una GvG su Guild Wars in cui ero nel ruolo di runner (portabandiera... chi conosce il gioco capirà sicuramente); riesco ad un certo punto a far fuori il runner della squadra avversaria, con complimenti sentiti in TS... solo che poi, complice anche la sonnolenza di quella sera, mi dimentico di portare la bandiera e faccio prendere spinta morale alla squadra avversaria :doh:
A quel punto in TS mi hanno insultato pesantemente :asd: fortuna che poi l'abbiamo vinta quella GvG :asd:
Ne ho fatte altre sicuro, ma la mia mente tende a rimuovere :asd:
Mi è capitato a Call of duty 4 di essere l'ultimo sopravvisuto in un cerca e distruggi, loro avevano piazzato la bomba e bastava disinnescarla per vincere la partita, arrivo davanti la bomba ma mi sbaglio e invece di premere F premo G e mi lancio una granata in faccia che manco a dirlo mi fa saltare in aria, perdiamo la partita!
l'avrò fatto almeno un 3-4 volte, l'ultima è stata epica però a bailout, vado per disinnescare in bomba B (quella in basso), premo G, rimango con la granata in mano, panico, in ts tutti che mi dicono "lanciala via lanciala via!!" la lancio verso le scale a destra, vado per defusare, non mi accorgo che rimbalza sul muro e mi arriva in testa pronta per scoppiare, ho rischiato il primo lingiaccio telematico da parte del mio team :D
poi va beh, una delle migliori è stata a skidrow, proviamo a sfondare tutti nel tunnel a sinistra, in 4 in fila, siamo a metà tunnel, uno della squadra avversaria cade dalle scale sopra, spara dentro a caso e si fa tutta la squadra, uno dei round più brevi della storia :D
COD4:
andavo nei server da 40 persone ranked, lanciavo 3 nade e cambiavo team :D
Tra nade e macchine che esplodevano 10 kill a round in sd me le facevo :sofico: :oink:
Jon Irenicus
01-09-2011, 09:57
Nabbata di ieri a LoL: prendo un eroe, Lee Sin, la prima abiltià è anche forte, si locka l'avversario da distante facendogli male e rifacendola subito gli si dà un calcio.
Mi stavo incavolando peggio di una iena perchè andava una volta si e 4 no... A metà partita dopo aver fatto straschifo (LoL non è il mio gioco prorprio, ma mi ci diverto un po') scopro che NON dovevo cliccare il destro, ma il sinitro del mouse per attivarlo!:doh::doh::doh:
Mi scuso in anticipo, quella che scrivo non è una niubbata, ma una lamerata
che però merita essere raccontata.
In WoW la classe hunter ha la possibilità di tamare le bestie del gioco, ossia
catturarle e poterle usare come pet da combattimento (è parte integrante
della meccanica di gioco dell'hunter, senza non fa nulla). Una volta catturata
una bestia resta per sempre con il proprietario.
Per dare un po di brio in più alla classe, la blizzard inserisce tramite le nuove
espansioni e patch delle bestie rare che fanno molto gola a noi hunter. Sono
rare perchè una volta catturate o uccise, il tempo che trascorre dal momento
che riappaiano varia da 6 ore a 24 anche, fanno gola perchè hanno una skin
grafica più accattivante e vengono visti un pò come un trofeo.
Ci sono giocatori casual che se vedono nella loro vita in wow un pet raro
può essere la loro unica occasione per ottenerlo.
Vi faccio un esempio:
Pet tamabile comune e presente molte volte nella stessa zona:
http://images.wikia.com/wowwiki/images/f/ff/Elder_Stranglethorn_Tiger.jpg
Pet raro presente in un'unica entità alla volta che può scatenare violenti
scontri:
http://vk7.org/wp-content/uploads/2009/12/gondria-tamed.jpg
Tramite l'ultima patch sono state inserite nuove bestie rare e maleficamente
sono state posizionate in punti dove si concentra un gran traffico di altri
giocatori: va da sè che la competizione diventa inevitabilmente feroce.
Veniamo al dunque
Passo volando sopra ad una zona dove spawnano 2 pet rari nuovi.
Casualmente c'è ne uno, Ankha che avevo comunque già preso in passato.
http://www.gooff.com/wp-content/uploads/ankha-440x274.jpg
Noto che un giocatore elfo della fazione opposta sta tentando la cattura
supportato da un alleato che segue la vicenda da breve distanza. Parto con il
piano malvagio.
Nel momento in cui attiva la magia di cattura, che richiede una 10ina di
secondi per andare a buon fine, gli tiro 2 colpi, gli interrompo la spell e viene
ucciso a sua volta dal pet che tentava di catturare. Si succede quindi un
piccolo scontro tra me e il suo compagno di supporto, dove perisco subito.
Torno al mio corpo, resuscito e faccio appena in tempo a ripetere ciò che ho
fatto, interrupt e ri-morte dello sciagurato elfo e ri-morte mia.
La vicenda si ripete parecchie volte, circa una decina, dopo tutto bastava
veramente poco per portare fuori strada il poveraccio dal suo scopo.
Vedo che la tensione aumenta da entrambe le fazioni.
Dopo l'ennesimo scontro, l'alleato di questo hunter se ne va visto che non si
conclude nulla e stava di fatto perdendo tempo dietro ad uno che non sarebbe
mai riuscito nell'impresa.
Tenta l'ennesima cattura consapevole del fatto che sarei sbucato fuori di
nuovo: perisce nuovamente, io resto in vita senza altri nemici nei paraggi e
parto a mia volta con la cattura della bestia. Fa giusto in tempo ad avvicinarsi
a me dopo essere resuscitato che io finisco il processo di cattura. Sconsolato
vede che il pet è diventato mio, resta fermo a guardarmi, non ha neanche
la voglia di attaccarmi; ho un colpo di genio: rinomino al volo il pet:
"Deatharrrow"
Provate a indovinare da cosa deriva questo nome.
L'elfo in chat mi fa /spit e log out dal gioco.
Non l'ho più visto in game
Jon Irenicus
01-09-2011, 14:25
Mica era il nome suo?:asd:
Su FF11 (spero di aver beccato la versione giusta) un mio collega che ci giocava era in un posto dove spawnava un mostro forrte ogni 6-7 circa. C'era un altro gruppo e visto che erano in di più lo avevano ingaggiato loro.
Il particolare del posto è che nelle vicinanze c'era un gruppo di mostri che esplodevano facendo un male cane. Che fanno? Si mettono d'accordo in TS, uno ne porta 2-3, l'altro 5-6, kaboom! Morti tutti, mostro perso, insulti ecc...:asd:
SgAndrea
01-09-2011, 21:30
Giocare a Blackops
Giocare a Blackops
win http://lamerate.altervista.org/_altervista_ht/rotfl.gif
Giocando America's Army (multi PvP, più raramente Coop) è capitato diverse volte di uccidere (o di essere ucciso da) il cosiddetto "vip" cioè colui che si dovrebbe salvare durante un match PvP con missione rescue: obiettivamente, il vip non indossa una uniforme dell'esercito US e tra l'altro spawna già mezzo morto e con solo un ak74 con soli 30 colpi :fagiano: se si prende anche solo un colpo all'alluce questo rischia di morire dissanguato (e ovviamente si perde il match). Inutile dire che quando muore per fuoco amico le imprecazioni si sprecano :asd: la cosa non è banale perchè in AA non esiste alcun respawn, e se venite uccisi dovete aspettare l'inizio di un nuovo match (e lì varia da un minimo di 3/4 minuti fino anche a 10/15).
questo comunque è il vip (ovvero colui che mezzo morto si deve fare quasi l'intera mappa tra cecchini e altri 10 soldati nemici che fanno a gara per ucciderlo - il tutto correndo ma piaaaano perchè è appunto mezzo morto :asd: )
http://manual.americasarmy.com/images/9/9c/VIP.jpg
altre nabbate che si fanno ingame riguardano accecare un teammate con una flash grenade, farlo volare allegramente giù da un ponte con una frag o con un m203 :D cose che capitano quando A) non si guarda la mappa di posizione e soprattutto B) quando i compagni non riportano la propria posizione (cosa che si fa con un tasto ma ormai praticamente in disuso...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.