nicola001
20-08-2011, 18:10
Salve ragazzi, ho una vodafone internet key 14.4, tutto filava a dovere con il programma "mobile broadband" fornito con la chiavetta, tuttavia č da qualche giorno che non riesco pių a collegarmi su win 7, perchč al momento dell'avvio del suddetto programma (vodafone mobile broadband), il programma carica, poi scompare e riappare, ricaricando nuovamente il software senza mai fermarsi...
In pratica continua cosė all'infiinto senza far comparire la schermata in cui mi permette di "connettermi" alla rete...
Su win xp tutto fila liscio come prima su win 7...
ps: ho provato ad installare l'ultima versione del programma (mobile broadband), niente...Ho provato a inserire la chiavetta anche sul fisso (che gira sempre su win 7), niente...funziona solo sul vecchio pc con win xp...
Non so che fare...:cry:
In pratica continua cosė all'infiinto senza far comparire la schermata in cui mi permette di "connettermi" alla rete...
Su win xp tutto fila liscio come prima su win 7...
ps: ho provato ad installare l'ultima versione del programma (mobile broadband), niente...Ho provato a inserire la chiavetta anche sul fisso (che gira sempre su win 7), niente...funziona solo sul vecchio pc con win xp...
Non so che fare...:cry: