kingrock
20-08-2011, 16:47
ciao a tutti allora ho un apparente problema riguardante la configurazione internet. In pratica, pur avendo impostato la configurazione credo in modo corretto (tramite la vodafone) con relativo sms e anche in modo manuale sempre dalla voda, non riesco ad accedere a internet in nessun modo, ricaricando la pagina più volte sperando in un miracolo XD. Non ho soldi sul cel per ora, ma se era un problema di skey credo che mi sarebbero arrivati i soliti 4 5 sms dallo 404 -.-.
P.S. ho anche tentato di mandare un sms al 190 seguendo le istruzioni ma niente.
quando mi è arrivato l'sms mi ha chiesto il codice e glielò fornito e nelle impostazioni APN mi compare:
Acc. Internet da cell:
nome: acc internet da cel;
apn: mobile.vodafone.it;
proxy, porta, nome utente, password, server, mmsc, proxy mmsc, porta mms <non impostato>;
codice paese mobile: 222;
codice rete mobile: 10;
tipo autenticazione: nessuno;
tipo APN: internet
ed è selezionato cioè il profilo ha il pallino verde attivo ma niente :(
Qualcuno può aiutarmi gentilmente :)?
P.S. ho anche tentato di mandare un sms al 190 seguendo le istruzioni ma niente.
quando mi è arrivato l'sms mi ha chiesto il codice e glielò fornito e nelle impostazioni APN mi compare:
Acc. Internet da cell:
nome: acc internet da cel;
apn: mobile.vodafone.it;
proxy, porta, nome utente, password, server, mmsc, proxy mmsc, porta mms <non impostato>;
codice paese mobile: 222;
codice rete mobile: 10;
tipo autenticazione: nessuno;
tipo APN: internet
ed è selezionato cioè il profilo ha il pallino verde attivo ma niente :(
Qualcuno può aiutarmi gentilmente :)?