View Full Version : Backup non completo
Ciao non so se é la sezione giusta. Stavo provando a fare il backup del mio mio portatile. Ho una memoria da 120 gb e sul disco fisso ne consumo una quarantina al massimo. Quando faccio il backup mi dice che non é completo ma se apro l hard disk esterno trovo dei periodi del tipo 01.08-14.08 cosa vuol dire?
Il Bruco
20-08-2011, 18:33
01.08-14.08
1 agosto ore 14.08
Cancella la cartella "WindowsImageBackup" dal disco esterno e usa l'opzione Crea l'immagine del sistema non il backup.
mi potresti cortesemente capire come mai?
Il Bruco
20-08-2011, 22:22
Far capire non cpaire.
Che cosa?
si scusa scrivevo con l'iphone e pensavo di aver messo il far.
se mi puoi spiegare perchè fare questo passo
Cancella la cartella "WindowsImageBackup" dal disco esterno e usa l'opzione Crea l'immagine del sistema non il backup.
Il Bruco
21-08-2011, 16:17
Poichè i Bakup dai sono incrementali e le Immagini di sistema sono aggiuntivi, per cui se hai fatto già delle operazioni di Immagine sistema, per liberare spazio, conviene canncellare tutte le immgini precedenti.
Il Backup dati non è ripristinabile se non hai un SO funzionante.
P.S. I files di cui hai scitto sopra potrebbero essere dei log di non avvenuta operazione.
neanche come mi hai detto te funziona mi ha scritto backup non completato dopo che ho fatto sparire la finestra di creare un dvd
Il Bruco
21-08-2011, 19:36
Start
Pannello di controllo
Sistema e sicurezza
Backup e ripristino
Crea un immagine del sistema
Scegli dal menù a tendina di "Su un disco rigido" l'HD esterno dove vuoi salvare l'Immagine del Sistema
Avanti
Seleziona le partizioni di cui creare l'Immagine compresa, quella se esiste da 100 MB, "System Reserved"
Avanti
Attendi la fine delle operazioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.