View Full Version : (sa sped)NAVIGATORE PIONEER AVIC F500BT
gianlorenzo
20-08-2011, 13:33
Regalo non gradito in quanto ho un tomtom...completo di scatola ed accessori;mai messo in funzione come nuovo lo vendo per inutilizzo;vedo che ha uscita bt ipod usb e scheda sd..schermo 6 pollici touch screen!stupendo.
120 euro.spedizione inclusa.potrei scambiarlo con un portatile di cui sono attualmente sprovvisto.
gianlorenzo
21-08-2011, 11:38
up...per un oggetto mai usato!
up...per un oggetto mai usato!
se il prezzo è leggermente trattabile sarei molto interessato all'acquisto.
Ci sentiamo via pm?
CODA
gianlorenzo
26-08-2011, 19:26
risposto in pvt e comunque posso offrire la spedizione!
risposto in pvt e comunque posso offrire la spedizione!
ok per me accordo raggiunto :) te lo prendo, fammi sapere come pagare così' ti lascio l'indirizzo per la spedizione. ti ho mandato il mio numero di tel per pm
gianlorenzo
27-08-2011, 10:31
accordi presi....posso ritenere venduto l'oggetto.
accordi presi....posso ritenere venduto l'oggetto.
confermo l'acquisto. Lunedi mattina effettuo ricarica postepay per l'importo concordato.
Grazie mille per la velocità con cui abbiamo concluso la trattativa :) è un piacere fare affari con gente così precisa e veloce :)
gianlorenzo
27-08-2011, 12:26
grazie ..e' stato un piacere anche per me..!a trovarne come te...lunedi ci si aggiorna.
gianlorenzo
30-08-2011, 18:56
ricevuto pagamento e oggetto inviato stamane con consegna entro le 24 ore!grazie ancora ...utente preciso ed affidabile.
ricevuto pagamento e oggetto inviato stamane con consegna entro le 24 ore!grazie ancora ...utente preciso ed affidabile.
Navigatore ricevuto, tenuto perfettamente e spedizione superveloce (24 ore :) )
Venditore serio ed affidabile, ce ne fossero di più' come lui!!!!!
GRAZIE MILLE!
Lex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.