View Full Version : [Nintendo Wii] Zelda Skyward Sword
bronzodiriace
05-07-2012, 20:52
Finito in 76 ore.
E' sicuramente l'incarnazione perfetta del motion control grazie anche al Wii Motion Plus.
La parte ludica/giocosa/pre dungeon e dungeon è sicuramente la migliore di tutta la serie.
Molto apprezzabile la scelta di Mortipher e non di Ganondorf come badass.
Ma alla fine la vecchietta nel presente altro non era che Impa?
3D Prophet III
06-07-2012, 07:54
Ma alla fine la vecchietta nel presente altro non era che Impa?
Esatto: http://www.zeldawiki.org/Impa#Skyward_Sword
Accidenti XD io ho iniziato la modalità eroica, e non lo più accesa la console, devo ancora battere il primo boss! :mc: Vabbè ormai gioco ad altro.
bronzodiriace
09-07-2012, 18:00
Accidenti XD io ho iniziato la modalità eroica, e non lo più accesa la console, devo ancora battere il primo boss! :mc: Vabbè ormai gioco ad altro.
sinceramente fà caldo per giocare a qualsiasi cosa.
Io ho da poco iniziato the last story (fatto un oretta) come post zelda.
Mica male :eek:
Non hai tutti i torti per il caldo :D la prima volta che ho affrontato il boss di zelda grondavo sudore :D di certo fai esercizio alle braccia.
ho battuto il primo boss finalmente XD era parecchio che non accendevo la wii, ma in ogni caso, a me serve l"amuleto del cuore, non ce la faccio proprio senza =/ chi si ricorda dove li trovo? perchè ne servono 2 giusto?
Brightblade
07-09-2012, 14:09
Non ricordo di preciso dove siano, ma non penso tu li possa ottenere cosi' presto nel gioco, probabilmente faresti meglio a ricaricare il save a difficolta' normale e ottenerli li', dato che poi comunque fanno parte dell'equipment che si mantiene ricominciando a difficolta' eroica (o almeno che io sappia).
purtroppo invece no, l"unica cosa che si mantiene sono i minerali e gli insetti, tutto il resto si ricomincia da zero XD però è già un bel aiuto, perchè si ha la possibilità di rafforzare gli oggetti già all"inizio.
Brightblade
08-09-2012, 19:12
Allora avevo capito male, pensavo che anche gli amuleti si trasferissero.
non preoccuparti, tra l"altro come hai detto è impossibile anche continuare l"avventura in modalità normale, poichè una volta scelta quella eroica, il salvataggio si converte in quella, ecco perchè ti restano gli insetti e i minerali, e per ritornare a giocare in modalità normale, bisogna ricominciarne un altra. Infatti dovetti battere 2 volte il boss finale, per decidere di cominciarla in eroica. :D
tanto per informazione, il primo amuleto della vita lo si trova quando si arriva al deserto di ranel. =)
Melchior
24-02-2013, 03:37
Appena acquistata la console insieme a questo gioco e cavo component.
Purtroppo noto un aliasing imbarazzante su HDTV, è normale?
Se metto su Mario Galaxy l'asiang è presente ma in misura assai ridotta...
"Specifica" per questo gioco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.