View Full Version : TIM ma voi controllate le spese traffico?
Salve, ho una scheda prepagata TIM con TIM promo X 2, che mi "dovrebbe" costare 2 euro a settimana utilizzato solo su un numero stabilito. Sospettavo che qualcosa non funzionasse a dovere, il 16 agosto ho ricaricato 6 euro e oggi un messaggio mi avverte "il credito sta per finire" controllo sul sito e verifico, rimane 1,66 euro, controllo i dettagli di spesa e tutte le chiamate da me effettuare sono a costo zero.....ma sti soldi dove vanno a finire ??? Qualcuno ha lo stesso problema ?
Solitamente problemi del genere sono dovuti a connessioni involontarie ad internet.
Magari hai aperto il navigatore, hai utilizzato il GPS con attiva la funzione A-GPS oppure hai un programma che controlla regolarmente gli aggiornamenti.. e se non hai delle promozioni attive allora il costo di base č di 2 Euro alla prima connessione della giornata.
Controlla meglio dal traffico che non ci sia qualche spesa del genere sotto la voce "internet" o "traffico dati".
Infatti č proprio quello che sto facendo, controllo dati del traffico, solo verso il numero della promozione e tutto a costo zero, ora ho ricaricato 10 euro e controllerņ tutti i giorni. Grazie per i gentili suggerimenti ;-)
Testicolo_Rotto
22-08-2011, 12:05
Si dovrei controllare non mi tornano mai i conti e spendo piu' di
cell che di ADSL tutto compreso :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.