Entra

View Full Version : Pure a voi opera mobile quando cercate di vedere un video di youtube vi manda a realp

strangedays
19-08-2011, 22:33
realplayer? prima non lo faceva poi ho messo il mini ora lho reistallato (il mobile) e adesso mi da questa cosa :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

:help: :help: :help:

Etchelon
20-08-2011, 01:40
Certo che se non specifichi di che cellulare stai parlando...
Cmq so che hai un Nokia, quindi sì, l'ha sempre fatto perchè Opera sui Nokia non ha mai supportato il flash player. Semplicemente ricordi male tu.

nickmot
20-08-2011, 03:49
Per youtube devi usare il browser di default Nokia e settare youtube per usare il player flash. Oppure puoi usare l'applicazione youtube, sono pochissimi i video non supportati per la versione mobile

strangedays
24-08-2011, 22:08
ho il c6 quindi ogni versione di opera non fa vedere i video zero assoluto? :(

gbhu
25-08-2011, 10:11
Per i vieo di youtube (mobile) va benissimo il browser di default nokia.
Non serve altro.
E' possibile vedere i video sia con real player sia con un lettore flash, mediante un'opzione presente nella pagina del video.
Anzi direi che il browser di default nella sua ultima incarnazione (ultimo firmware) va bene per tutto e ha solo qualche problema nei siti troppo pesanti per via della ram scarsa o nei siti che fanno uso eccessivo di flash.
Io uso normalmente opera mini per la navigazione solo perché è una scheggia e consuma poco traffico in quanto utilizza il proxy. Con TIM ho solo 250mb la settimana e con il browser normale non so se ce la faccio. Ho notato che la visione di un video di youtube già si mangia una decina di mb in un attimo.