Eden_e
19-08-2011, 18:50
Ciao ragazzi scrivo qua per chiedere il vostro aiuto! Ho un iMac 21.5" quello da poco uscito. Lo possiedo si o no da 1 mese.. Soltanto che mi capita spesso che mi si impalli del tutto.. tranne il movimento del mouse senza poter interagire con nulla, provo a fare Alt+cmd+esc. Per fare un uscita forzata ma niente non risponde proprio nulla. La soluzione al problema l'ho risolvo spegnendo il mac dal pulsante di accensione.
Questo mi è capitato 4 volte da quando ho messo Lion (anche se non credo centri nulla).
Le 4 volte che si è bloccato era mentre navigavo su Safari, nel caricamento di una pagina o di video flash. Una volta di queste avevo anche iTunes in Play e anche se era bloccato la musica continuava ad andare..
Vorrei poter capire cosa sia o se vi capita anche a voi..
Grazie in anticipo!
Questo mi è capitato 4 volte da quando ho messo Lion (anche se non credo centri nulla).
Le 4 volte che si è bloccato era mentre navigavo su Safari, nel caricamento di una pagina o di video flash. Una volta di queste avevo anche iTunes in Play e anche se era bloccato la musica continuava ad andare..
Vorrei poter capire cosa sia o se vi capita anche a voi..
Grazie in anticipo!