View Full Version : CONFIGURARE EMULE IN WINDOWS 7
Ciao ragazzi, utilizzo windows 7 e nn riesco ad avere l'ID alto in emule 50a. Penso che sia un problema di impostazione di porte nel firewall ma nn riesco ad accedere alla schermata per effettuare le opportune modifiche. Potreste aiutarmi?
Grazie. Francesco
chris190
19-08-2011, 15:34
Ciao ragazzi, utilizzo windows 7 e nn riesco ad avere l'ID alto in emule 50a. Penso che sia un problema di impostazione di porte nel firewall ma nn riesco ad accedere alla schermata per effettuare le opportune modifiche. Potreste aiutarmi?
Grazie. Francesco
Guarda č semplicissimo, basta che vai nel pannello di controllo, windows firewall, consenti programma o funzionalitą con windows firewall, modifica impostazioni e poi fai consenti un altro programma e da li cerchi emule e aggiungi emule tcp e metti la porta, poi aggiungi di nuovo emule e metti udp con la porta.
Oltre ad aver aperto le porte sul tuo firewall, devi anche averle aperte sul tuo router. Quindi devi collegarti all'indirizzo http://192.168.x.x
che trovi sotto il router inserisci la passowrd se te lo chiede e aggiungi le porte.:D
Allora, emule č gią inserito e nn capisco il perchč dell'id basso. Quando faccio il test delle porte, il test fallisce.
Ho aggiunto la connessione alla rete pubblica, che mancava, ed ho risolto.
Ti ringrazio per l'aiuto. Ciao. Francesco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.