View Full Version : Cambiare account: da Guest ad Admin. E' possibile?
nirvanastarr
19-08-2011, 13:50
Salve a tutti....
Utilizzo Windows 7 e accedo con account Guest. Mi chiedevo se era possibile in qualche modo o con qualche programma, far in modo che il mio account Guest(quindi con tutti i relativi files, cartelle, ecc....) si trasformi in Administrator.
Credo che non si possibile, anche perchè altrimenti verrebbe meno l'utilità di creare account con diversi privilegi.....ma non si sa mai....meglio chiedere...
Grazie;)
AMIGASYSTEM
19-08-2011, 14:52
Salve a tutti....
Utilizzo Windows 7 e accedo con account Guest. Mi chiedevo se era possibile in qualche modo o con qualche programma, far in modo che il mio account Guest(quindi con tutti i relativi files, cartelle, ecc....) si trasformi in Administrator.
Credo che non si possibile, anche perchè altrimenti verrebbe meno l'utilità di creare account con diversi privilegi.....ma non si sa mai....meglio chiedere...
Grazie;)
L'utente Guest "Ospite" è un utente limitato che si può attivare o disattivare, non ha nessun senso elevarlo ad Admin, si fa prima a creare un nuovo utente per tale scopo e riversare sopra i dati e le sue prefs.
nirvanastarr
20-08-2011, 13:49
Intanto grazie per la risposta....
allora è possibile.....ovviamente dovrei abilitare l'account Admin(ora infatti ho solo l'account Guest) e poi trasferire tutti i dati e le impostazioni varie dal mio account Guest a quello Admin. E' corretto???
Ma...esistono delle utility che facciano tutto il lavoro in automatico??? Se dovessi farlo manualmente, dovrei spostare tutte le cartelle del mio "User Guest" in "User Admin". Così facendo però i programmi installati che hanno delle cartelle nella directory "User Guest" non rischierebbero di perdere tutti i collegamenti?? e inoltre, così facendo, le impostazioni (che so....per esempio il desktop e tutto il resto...) non rimarrebbero comunque nel account "Guest". Insomma come dovrei fare per poter fare tutto il lavoro manualmente??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.