PDA

View Full Version : southampton to fiumicino: miglior tragitto

limpid-sky
19-08-2011, 12:15
salve, secondo voi cosa è meglio scegliere per tornare da southampton a roma fiumicino(preferirei arrivare qui e prendere il leonardo express per poi prendere il treno).
non ci sono voli diretti e aveto pensato a prendere il treno fino a stansted(mi sembra che ci sia)e poi da li arrivare a fiumicino.
a quanto pare southampton e heatrow non sono collegate bene.

l'accopiata treno fino a stansted + rynair+(ciampino-roma termini epoi treno)mi sembra un odissea anche con un solo bagaglio leggero al seguito.

DevilMalak
21-08-2011, 19:35
Ma scusa, non ti conviene cercare i voli piu' convenienti come prezzi/orari prima di pensare all'aeroporto di partenza?

ilratman
21-08-2011, 19:46
Quando vivevo a southampton non esisteva la ryanair per cui alitalia a heatrow, navetta fino a vittoria, treno fino ad andover e autobus fino a south.

Ovviamente in 15 anni le cose saranno cambiate.

limpid-sky
21-08-2011, 19:59
Ma scusa, non ti conviene cercare i voli piu' convenienti come prezzi/orari prima di pensare all'aeroporto di partenza?

per la partenza è questa la combinazione migliore:
arrivo a termini col treno
leonardo express da termini a fiumicino
fiumicino heathrow
e li mi vengono a prendere con autobus
(comodo visto che posso portare un bagaglio normale e volendo anche 2 e che devo spostarmi sempre da solo, non voglio fare troppi cambi)
starò li a frequentare l'università.

il ritorno che cmq non sarà prima di 4-5mesi chiedo a voi visto che è un bel po che non viaggio.
p.s appena visto che l'aereoporto di southampton non è servito da rynair.