PDA

View Full Version : Aiuto configurazione

jhonnynoname
19-08-2011, 12:26
Salve a tutti , il mio vecchio pc è ormai quasi obsoleto, ho l'esigenza di passare a qualcosa di piu performante.
Non sono un gamer, ( ho una console)
ne ne faccio un uso particolarmente elevato
non mi interessa overcloccare
ho solo bisogno di un pc che digerisca agevolmente photoshop cs5 e l'ultimo pinnacle.
mi piacerebbe anche che magari tra 2 o 3 anni non sia un catorcio.
il mio attuale ne ha 5
chi volesse darmi un aiuto, è il benvenuto,
anche su dove è possibile effettuare l'acquisto
per essere piu preciso ancora ho circa 700 /800 di budget e non necessito di monitor perche lo attaccherei ad una tv

Lordalka
19-08-2011, 14:29
io farei qualcosa di simile:

http://i56.tinypic.com/2nkunut.png
E un ottima configurazione,hai un ottima scheda video che permetterebbe anche di giocare,quindi non sarebbe pessima tra un anno,supporta 3d,cuda ecc...hai un SSD veloce dove installare S.O. e programmi e un hard disk da 1tb per tutti i dati,hai un ottimo alimentatore,un ottimo case,una buona scheda madre,8gb di ram..cosa vuoi di piu? :D

Leadman
19-08-2011, 15:09
io farei qualcosa di simile:

http://i56.tinypic.com/2nkunut.png
E un ottima configurazione,hai un ottima scheda video che permetterebbe anche di giocare,quindi non sarebbe pessima tra un anno,supporta 3d,cuda ecc...hai un SSD veloce dove installare S.O. e programmi e un hard disk da 1tb per tutti i dati,hai un ottimo alimentatore,un ottimo case,una buona scheda madre,8gb di ram..cosa vuoi di piu? :D

ottima configurazione! tra qualche anno sarà ancora in grado di fare la sua figura :)

SimonePP
19-08-2011, 15:38
per quei pochi soldi metti pure un 2500k a sto punto, cosi magari un pò di OC tra un pò di tempo ci sta..

per il resto è una buona config.

Leadman
19-08-2011, 16:28
per quei pochi soldi metti pure un 2500k a sto punto, cosi magari un pò di OC tra un pò di tempo ci sta..

per il resto è una buona config.

ci può stare però alla fine se non gioca e non ha intenzione di fare oc un 2500k sarebbe abbastanza sprecato.