View Full Version : [BR+Sped] Club 3D 6850 1GB GDDR5 in garanzia
Come da titolo, vendo la mia Club 3D 6850 1GB GDDR5 completa di scatoli, accessori e garanzia fino a novembre 2012, perfettamente funzionante visto che è montata sul pc da cui vi scrivo :D. Per la garanzia fornisco la fattura, vale fino al 4/11/2012, praticamente state sicuri fino alla fine del mondo :asd:. Ecco una foto indicativa della scheda:
http://www.club-3d.com/tl_files/club3d/uploads/news/hd6850.jpg
Prezzo: 100€ + s.s.
Le regole sono queste:
- code veloci max 3h,
- precedenza al blocco e allo scambio a mano,
- non scambio con NULLA,
- per aggiustamenti del prezzo contattatemi in pvt,
- se non specificato, il tipo di spedizione lo scegliete voi,
- posso ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento,
- pagamento anticipato SOLO con ricarica Postepay,
- non mi assumo nessuna responsabilità sullo smarrimento o sui danni arrecati dalle poste al prodotto,
- non inquinate il thread.
Volevo fare una precisazione: non mandatemi richieste di limate tramite pvt (come ha già fatto qualcuno), tanto sono INUTILI visto che il prezzo è da regolamento :rolleyes:
EDIT scusa lascio
Ok, coda libera.
Ripeto: SMETTETELA DI MANDARMI PROPOSTE DI LIMATE TRAMITE MP!!! :rolleyes:
Coda.
Hai proprio solo la Pp come metodo di pagamento?
Coda.
Hai proprio solo la Pp come metodo di pagamento?
Beh, sì. Comunque se non hai la postepay non è un problema, puoi ricaricare lo stesso la mia, basta che vai alle poste o in un tabacchino (ti consiglio quest'ultimo, ti eviti la coda) e fai la ricarica, ti costa 1€ ed è immediata e nel tabacchino ci ti sbrighi perchè non trovi gente.
E che veramente non so quando ci potrei riuscire nei prossimi giorni, forse martedi'.:rolleyes:
Pensa che l'avevo la pp con il conto online, ma era una sponsorizzata e non me l'hanno rinnovata, alcuni euro non me li hanno fatti neanche prendere, da allora l'ho bandita.
E che veramente non so quando ci potrei riuscire nei prossimi giorni, forse martedi'.:rolleyes:
Pensa che l'avevo la pp con il conto online, ma era una sponsorizzata e non me l'hanno rinnovata, alcuni euro non me li hanno fatti neanche prendere, da allora l'ho bandita.
Facciamo allora che, se ancora non l'ho venduta, ci sentiamo martedì e concludiamo, ok?
Ci sentiamo allora domani sera che so i programmi per lunedi' e vedo se poter ricaricare.
Ci sentiamo allora domani sera che so i programmi per lunedi' e vedo se poter ricaricare.
Ok, a domani.
Guarda esco dalla coda, non ho proprio tempo.
Guarda esco dalla coda, non ho proprio tempo.
Ok, up.
Coda. 'na limatina te la chiedo lo stesso, in fondo la scheda ha quasi 1 anno di vita... :D
Coda. 'na limatina te la chiedo lo stesso, in fondo la scheda ha quasi 1 anno di vita... :D
Prezzo da regolamento.
coda con scambio a mano, pronto a concludere
Passa avanti Juvanni per via dello scambio a mano, poi c'è A.rei. Juvanni ci sentiamo in pm.
risposto, attendo notizie
In trattativa avanzata, quasi concluso.
Scheda appena consegnata a Juvanni, ottimo acquirente, alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.