View Full Version : [sardegna + sped.] vendo Nikon 14mm f2.8
Vendo obiettivo supergrandangolare come da oggetto. Si tratta di un obiettivo eccezionale, praticamente introvabile usato, molto caro se comprato nuovo.
La sua luminosità e la ridotta distorsione lo rendono ideale sia per il reportage, sia per le foto di architettura, sia per i paesaggi. Non ha niente a che vedere con gli zoomettini supergrandangolari.
L'obiettivo ha evidenti segni di usura sul barilotto, che non ne compromettono però la qualità ottica. Lo vendo a 550 euro, assolutamente non trattabili.
gianlorenzo
19-08-2011, 06:01
coda..gradirei delle foto se possibile
le faccio appena possibile e le metto a disposizione di tutti.
ciao
Ho fatto delle foto all'obiettivo. Se richiesto, posso spedirle via mail...
Come scritto a Gianlorenzo, l'obiettivo è stato acquistato negli USA
caricale su imageshaq e posta i link
caricale su imageshaq e posta i link
vi mando il link appena me lo pubblicano su subito.it
ecco il link con le foto:
http://www.subito.it/vi/29431308.htm
non riesco a visualizzare l'annuncio
Non capisco simpa, io lo visualizzo bene.
Lo dico per correttezza: ho una trattativa molto avanzata con un utente che mi ha contattato tramite subito.it. Se la cosa va a buon fine, mi fa un bonifico entro stasera.
Vi informerò in ogni caso...
Non ho trovato l'annuncio...
Cause possibili:
L'articolo è già stato venduto e l'inserzionista ha cancellato l'annuncio.
Controlla il link. Se hai cliccato sul link nella mail, controlla che il link sia completo.
Se hai appena inserito o modificato questo annuncio, ricorda che può volerci mezz'ora prima che sia visibile.
Simpa non so cosa dirti: io clicco sul mio link e vedo la pagina.
Comunque mi hanno appena chiamato, dicendo che il bonifico è stato fatto. Mi dispiace, sarà per la prossima volta...
per chi è interessato: vendo anche un corpo nikon D100, un 28mm f2.8 e un 50mm f1.8 pari al nuovo...
interessato ai due obiettivi...prezzi?
interessato ai due obiettivi...prezzi?
il 50 l'ho appena venduto, il 28 lo vendo a 200 euro comprese s.s.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.