PDA

View Full Version : problema bios su asrock p67 extreme4

bellinus
18-08-2011, 20:33
sera a tutti... ho un problema con il pc in firma: perche nn e possibile disabilitare il turbo da bios ma solo da real temp??? perche nn posso salire con il molti principale ma solo con il molti del turbo?? dico questo perche se disabilito il turbo da real temp la frequenza arriva max a 3.3 in ful quando invece ho impostato x40!! invece con turbo attivo e risparmi energetici disattivati la frequenza rimane fissa a 4 o.0... ma nn dovrebbe starci con un core solo quando e in turbo se quello che alzo io e il molti del turbo?? :confused: sono un po confuso. dicono che sia piu facile l overclock con sandy bridge ma sinceramente con il q6600 mi trovavo meglio.

il mio desiderio e avere il mio c***o di 2500k senza turbo che se ne sta fisso a 4 Ghz a 1.17v 24\7 tanto consuma meno e va di piu anche cosi confronto a qualsiasi cpu io abbia mai avuto....

edit: se imposto un voltaggio turbo aggiuntivo e disabilito i risparmi, ho provato con 0.04v, effettivamente sta costante a 4ghz con 0,04v in piu di prima, quindi vuol dire che veramente sta sempre in turbo? bo..

FreeMan
18-08-2011, 21:05
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard

CLOSED!!

>bYeZ<