PDA

View Full Version : [MI] [Magenta] ASUS TF101 TRANSFORMER CON DOCK

britt-one
18-08-2011, 14:59
Ciao a tutti,
a lavoro mi hanno fornito un ipad2 quindi, anche se nettamente inferiore al transformer, mi ritrovo con un pezzo di troppo e dovendo girare obbligatoriamente con l'ipad, si è reso superfluo ahime' l'ASUS.
Il bimbo ha un piccolo alone sullo schermo, visibile solo al buio e su schermate totalmente nere, ho già contattato asus, la quale mi ha aperto una chiamata, ma la spedizione mi è tornata indietro x problemi del corriere... maledetto mese di Agosto.
Vendo a meno del prezzo di regolamento proprio per l'eventuale disturbo che l'acquirente si prenderà per un'eventuale spedizione(che preciso è tutta gratuita).
Io l'ho usato fino ad oggi senza alcun problema e fastidio, avevo cercato di mandarlo in assistenza per dare il prodotto perfetto, come sempre ho fatto su questo forum, ma questa volta non ho proprio tempo, in quanto mi sono trasferito da poco a Milano.
Per il momento SCAMBIO A MANO.
Quindi Veniamo a noi,

ASUS TF101 TRANSFORMER CON DOCK 300€
Ovviamente imballi e dotazione originali, Fattura d'acquisto del 10 giugno 11.

Non ho fretta di vendere, quindi vi prego di non proporre ribassi, che piuttosto me lo tengo.

Code Massimo di 48h senza risposte o avvisi.
Precedenza a chi se lo viene a prendere. (Magenta o Zona Bezzi/Forze Armate nei giorni lavorativi).
Precedenza al mio prezzo.
In vendita anche altrove.
Buon acquisto a tutti.
Raffaele

leoben
18-08-2011, 15:08
Mi metto in coda nel caso tu decida di spedire

:)

EDIT: Intanto ti chiederei un paio di informazioni...
Se lo hai provato, si vedono bene i film in 720p/1080p sulla tv collegando l'uscita hdmi?
Col gps come va? Pensi sia utilizzabile in auto? Soprattutto, si trova un supporto con ventosa? Oppure diventa pesante e rischia di cadere?

britt-one
18-08-2011, 15:26
Mi metto in coda nel caso tu decida di spedire

:)

EDIT: Intanto ti chiederei un paio di informazioni...
Se lo hai provato, si vedono bene i film in 720p/1080p sulla tv collegando l'uscita hdmi?
Col gps come va? Pensi sia utilizzabile in auto? Soprattutto, si trova un supporto con ventosa? Oppure diventa pesante e rischia di cadere?

ti tengo ovviamente presente per la coda.
purtroppo per tutti i test non saprei proprio dirti xchè a casa ho 2 media player, in macchina uso galaxy s II come navigatore.
Onestamente ti dico (contro i miei interessi) che un navigatore di quelle proporzioni è fastidioso durante la guida, è troppo grande.
Un saluto

leoben
18-08-2011, 16:54
Onestamente ti dico (contro i miei interessi) che un navigatore di quelle proporzioni è fastidioso durante la guida, è troppo grande.
Un saluto

E' quello che pensavo... Ho provato con una sagoma di cartone:sofico:ed in effetti prende un po' troppo posto...
Speravo di poterlo usare al posto del mio galaxy S, visto che a breve ho idea di venderlo (lo uso solo come telefono, un po' sprecato), e volevo appunto passare a un tablet. Ed usarlo anche come media player al posto del wdtv per i film in tv.
Forse un 7" fa di più al mio caso... Il problema è trovare qualcosa di equivalente al transformer, quindi con hdmi, gps, android...!

britt-one
18-08-2011, 17:00
E' quello che pensavo... Ho provato con una sagoma di cartone:sofico:ed in effetti prende un po' troppo posto...
Speravo di poterlo usare al posto del mio galaxy S, visto che a breve ho idea di venderlo (lo uso solo come telefono, un po' sprecato), e volevo appunto passare a un tablet. Ed usarlo anche come media player al posto del wdtv per i film in tv.
Forse un 7" fa di più al mio caso... Il problema è trovare qualcosa di equivalente al transformer, quindi con hdmi, gps, android...!

Aspetta io parlo solo del discorso gps....
Non ho mai detto che non è un prodotto valido, anzi è super... non sai quanto mi rode dover rinunciare a lui per un prodotto completamente blindato.
Ho detto solo che non ho fatto queste prove perchè ho altri prodotti che fanno quel mestiere :D

leoben
18-08-2011, 17:18
Aspetta io parlo solo del discorso gps....
Non ho mai detto che non è un prodotto valido, anzi è super... non sai quanto mi rode dover rinunciare a lui per un prodotto completamente blindato.
Ho detto solo che non ho fatto queste prove perchè ho altri prodotti che fanno quel mestiere :D

So benissimo che è un gran prodotto! Ed è infatti per quello che lo vorrei prendere per usarlo per fare un po' tutto (telefono escluso, ovviamente prenderei qualcosa di più economico).
E' che mi rode il discorso del 10" da non poter usare in auto... :(

britt-one
18-08-2011, 17:30
Sulla Baya ho trovato diverse soluzioni, anche economiche intorno ai 18€ evidentemente non sei l'unico ad averci pensato, e messo come lo fanno vedere effettivamente non è così male come immaginavo http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTfRVWg1vhD25FQiMT5Grw3Ss_kqlXd2seBg_1TFGaHvSC8hT1B

ne vengono fuori diversi se stto immagine di google cerchi eepad car stand

leoben
18-08-2011, 20:37
Ci ho dato un occhio. Di soluzioni ce ne sono molteplici.
Purtroppo, per come è fatta la mia auto (audi A4), non ho proprio spazio. Comunque lo metta, va a coprire qualcosa (display multifunzione, comandi radio, clima). Per cui come navigatore non riesco proprio ad usarlo.

Puoi comunque mantenermi in coda nel caso decidessi per la spedizione. Intanto avrò un po' di tempo per valutare.
Se poi concludi a mano, sarà per la prossima! ;)

pepato
18-08-2011, 23:29
ti va uno scambio con sony experia play scontrino tutto completo ma con un graffio ad uno spigolo perfettamente funzionante piu mio conguaglio da pattuire ovviamente scambio a mano

britt-one
19-08-2011, 07:20
ti va uno scambio con sony experia play scontrino tutto completo ma con un graffio ad uno spigolo perfettamente funzionante piu mio conguaglio da pattuire ovviamente scambio a mano

Ciao, grazie mille ma veramente nn saprei che farci sorry, mi sono preso da poco il sgs2:D

pepato
19-08-2011, 09:09
Ok alla prox

britt-one
19-08-2011, 18:11
UP del giorno :D

randose
19-08-2011, 18:27
Coda hai pm

keers
19-08-2011, 18:29
in coda, hai pm:D

modicano
19-08-2011, 21:32
se spedisci coda incluse spese

keers
19-08-2011, 21:57
mi ritiro dalla coda, preferisco averlo perfetto senza alone ;)

pepato
20-08-2011, 00:22
la mia proposta e sempre valida

britt-one
20-08-2011, 00:29
[QUOTE=pepato;35766601]la mia proposta e sempre valida[/QUOTE.
Peccato perche' eri di magenta come me

Grazie ma sono in trattativa con un altmdo utente

pepato
20-08-2011, 00:49
scusami era propio per questo che ho insistito

britt-one
20-08-2011, 01:14
Ma figurati sara' x la prox ;)

Cmq
In trattativa privata con randose

pepato
20-08-2011, 16:28
Edit

pepato
20-08-2011, 16:30
In coda al tuo prezzo a mano cash

britt-one
20-08-2011, 17:51
Ciao allora in coda c' è randose.
Tu purtroppo sei il secondo.
Sento randosense se cmq lui e in coda al mio prezzo.
Altrimentinsalti primo tu.

britt-one
23-08-2011, 14:30
Venduto or ora.
Utente disponibilissimo. Consigliato
Attendo sua conferma per chiudere.

randose
26-08-2011, 15:49
Scusa per il ritardo, ottimo venditore Asus come da descrizione, martedi dovrebbero passare a ritirarlo (oggi non ero a casa:cry: ).
Cmq e' ottimo non pensavo potesse essere cosi' reattivo.

britt-one
26-08-2011, 15:53
Scusa per il ritardo, ottimo venditore Asus come da descrizione, martedi dovrebbero passare a ritirarlo (oggi non ero a casa:cry: ).:-)
Cmq e' ottimo non pensavo potesse essere cosi' reattivo.

:-) eh si e' una bomba.. Nn come quel bidone di ipad che mi hanno rifilato.. Mi raccomando fatti lasciare il numero di vettura dal corriere che lo ritira cosi' puoi tracciare anche l andata.
Un saluto e' stato un piacere se hai prob il mio num ce l'hai se posso sempre a disposizione:-)
Si puo' chiudere grazie.