PDA

View Full Version : Consiglio acquisto monitor per budget

Jaab
18-08-2011, 13:58
Quale monitor mi consigliate per 250 euro circa? Che sia molto grande in pollici (ma non esageratamente), full hd o superiore, tempo di risposta e imput lag bassi e soprattutto, che abbia un contrasto statico alto. Lo userò per giocare ed editare foto e video (non in modo professionale). Quale mi consigliate?

Jaab
18-08-2011, 17:50
avanti, fatevi sotto esperti di monitor :D

Leadman
19-08-2011, 10:58
avanti, fatevi sotto esperti di monitor :D

io ti consiglio questi due: asus ml239h e dell u2311h
Li trovi a 200 euro e sono di grande qualità. Pannelli IPS e grande reattività nei giochi. Non farti ingannare dagli ms dichiarati perchè il dell che ne ha 8 è più reattivo dell'asus che ne ha 5.
Io posseggo l'asus e mi trovo alla grande

Jaab
19-08-2011, 11:49
io ti consiglio questi due: asus ml239h e dell u2311h
Li trovi a 200 euro e sono di grande qualità. Pannelli IPS e grande reattività nei giochi. Non farti ingannare dagli ms dichiarati perchè il dell che ne ha 8 è più reattivo dell'asus che ne ha 5.
Io posseggo l'asus e mi trovo alla grande

grazie per la risposta :) Com'è la fedeltà cromatica dell'asus?
sopra i 23 pollici (diciamo 23<x<30) cosa mi consigli?

Leadman
19-08-2011, 12:14
l'asus ha una fedeltà notevole. L'unica pecca è il nero che non è sempre pieno pieno. Il dell è migliore però esteticamente preferisco l'asus e siccome le prestazioni non erano così distanti ho scelto l'asus.
Sinceramente a quella cifra non credo potresti scegliere di meglio :D
nel senso che tra 23 e 24 pollici cambia poco e andando sui 27 sforeresti dai 250 di budget.

Jaab
20-08-2011, 08:37
l'asus ha una fedeltà notevole. L'unica pecca è il nero che non è sempre pieno pieno. Il dell è migliore però esteticamente preferisco l'asus e siccome le prestazioni non erano così distanti ho scelto l'asus.
Sinceramente a quella cifra non credo potresti scegliere di meglio :D
nel senso che tra 23 e 24 pollici cambia poco e andando sui 27 sforeresti dai 250 di budget.

Grazie per il consiglio :)