Saso84
18-08-2011, 11:38
Salve a tutti, ho una scheda madre ASrock K7S8X che da qualche giorno non ne vuole sapere di funzionare, e ci sto uscendo pazzo :muro:
Da premettere che tutti i componenti collegati alla scheda sono funzionanti (testati su un altro pc), il pc è configurato così:
1)MB AsRock k7s8x con bios aggiornato all'ultima versione
2) precessore AMD Atlhon 2800 FSB 333 Mhz
3) 1GB ram DDR 400
4) scheda video nvidia GeForce 4 MX440SE da 128 Mb
5) alimentatore da 400 W
6)Hard disk maxtor 80Gb
7) masterizzatore DVD
il pc ha sempre funzionato fino a 4 giorni fa. dopo averlo spento al riavvio sembra che tutti i componenti si avviano regolarmente, solo che lo schermo resta spento!!!! ho provato di tutto, ma niente:cry:
lo so che è un pc ormai datato, ma per quello che mi serve (internet, musica e word processor) andava più che bene, e mi dispiace buttarlo. Vi sarei grato se qualcuno mi da qualche dritta.
grazie in anticipo
Da premettere che tutti i componenti collegati alla scheda sono funzionanti (testati su un altro pc), il pc è configurato così:
1)MB AsRock k7s8x con bios aggiornato all'ultima versione
2) precessore AMD Atlhon 2800 FSB 333 Mhz
3) 1GB ram DDR 400
4) scheda video nvidia GeForce 4 MX440SE da 128 Mb
5) alimentatore da 400 W
6)Hard disk maxtor 80Gb
7) masterizzatore DVD
il pc ha sempre funzionato fino a 4 giorni fa. dopo averlo spento al riavvio sembra che tutti i componenti si avviano regolarmente, solo che lo schermo resta spento!!!! ho provato di tutto, ma niente:cry:
lo so che è un pc ormai datato, ma per quello che mi serve (internet, musica e word processor) andava più che bene, e mi dispiace buttarlo. Vi sarei grato se qualcuno mi da qualche dritta.
grazie in anticipo