View Full Version : [VE+Sped] Motorola Milestone2 in garanzia non funzionante 150€
Vendo Motorola Milestone2 comperato qualche mese fa da un utente di un altro forum non funzionante.
Il cellulare non si accende e non va in carica.
Siccome sono stufo di perderci tempo e l'ho dimenticato in casa, lo vendo.
Il cellulare è completo di scatola, regolare fattura, accessori e tutto.
Prezzo: 150€
Preferita consegna a mano, valuto spedizione con pagamento anticipato.
Saluti
Kappa
mauveron
19-08-2011, 16:42
Ti avevo contattato sull'altro forum, e mi stavo quasi decidendo a prenderlo chiedendoti una limatina. Poi ho letto questo tuo messaggio, proveniente dal thread di vendita originario (http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=12245846&postcount=29):
Dopo mesi di peripezie sono riuscito a inviarlo in garanzia, risultato, cito testuali parole:
"COMPONENTI MANCANTI VICINO CONTATTI BATTERIA
MANOMISSIONI, IRRIPARABILE"
Mi spiegheresti cortesemente?
Mi hai venduto un prodotto che dicevi di non aver toccato.
Saluti
Kappa
Potevi specificarlo, almeno, che non è riparabile in garanzia. Te lo avevo chiesto espressamente tramite un messaggio privato, e mi avevi ragionevolmente risposto che non potevi garantire nulla, quando invece eri sicuro che l'assistenza non lo avrebbe accettato...
Ti avevo contattato sull'altro forum, e mi stavo quasi decidendo a prenderlo chiedendoti una limatina. Poi ho letto questo tuo messaggio, proveniente dal thread di vendita originario (http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=12245846&postcount=29):
Dopo mesi di peripezie sono riuscito a inviarlo in garanzia, risultato, cito testuali parole:
Saluti
Kappa
Potevi specificarlo, almeno, che non è riparabile in garanzia. Te lo avevo chiesto espressamente tramite un messaggio privato, e mi avevi ragionevolmente risposto che non potevi garantire nulla, quando invece eri sicuro che l'assistenza non lo avrebbe accettato...
Appunto ho avuto modo di parlare con quel centro di assistenza visto che lavoro per un negozio di telefonia. Il risultato è che non hanno voglia/modo di ripararlo, per quello, la prima volta l'avevano rifiutato perché in Italia non era uscito, fai te :mc:
Saluti
Kappa
Appunto ho avuto modo di parlare con quel centro di assistenza visto che lavoro per un negozio di telefonia. Il risultato è che non hanno voglia/modo di ripararlo, per quello, la prima volta l'avevano rifiutato perché in Italia non era uscito, fai te :mc:
Saluti
Kappa
Anzi, aggiungo di più, loro il telefono manco l'hanno smontato. Di cretini che non sanno o non vogliono lavorare ce ne sono troppi.
Saluti
Kappa
Saluti
Kappa
E numero tre: inoltre ho messo specificatamente che l'ho preso da dnastyle, quindi non ho nulla da nascondere.
Adesso, dopo avermi inzozzato il thread, chiedo la chiusura, lo aprirò tra 24h.
Saluti
Kappa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.