Rikkardino
18-08-2011, 11:26
(l'ssd alla fine l'ho montato nel mac mini quindi ho rimosso dall'annuncio il prezzo maggiorato dalla versione con ssd... non piu' disponibile)
vendo causa passaggio a sistema separato (mini+air) il seguente mbp usato sempre in casa come workstation collegato a monitor esterno:
macbook pro 4,1 (l'ultimo prima degli unibody)
penryn core 2 duo 2.4ghz
schermo 15" OPACO
4gb di ram
nvidia 8600gt 256 mb di memoria dedicata
Seagate 320gb 7200rpm
Superdrive
Apple care scaduta ad ottobre 2011 (prima della scadenza l'ho portato a fare un checkup, è risultato che la scheda logica rientrava in quelle a rischio delle 8600gt che si rompono, è stata sostituita da centro autorizzato apple, ora tra l'altro scalda molto meno)
condizioni estetiche ottime
scatola e imballi originali
dvd di snow leopard regolarmente comprato
la batteria ha 190 cicli di carica ed è in buone condizioni (85% di salute)...dura 2.30/3h in utilizzo medio
prezzo 650€
regole:
precedenza a consegna a mano e a mio prezzo
i prezzi sono (poco) trattabili
disponibile a far visionare il prodotto a roma in zona a me comoda (roma nord)
pagamenti: contanti nel caso di scambio a mano, ricarica postepay, bonifico, o paypal nel caso di spedizione.
visto il valore dell'oggetto regalo spedizione paccocelere1 assicurato.
vendo causa passaggio a sistema separato (mini+air) il seguente mbp usato sempre in casa come workstation collegato a monitor esterno:
macbook pro 4,1 (l'ultimo prima degli unibody)
penryn core 2 duo 2.4ghz
schermo 15" OPACO
4gb di ram
nvidia 8600gt 256 mb di memoria dedicata
Seagate 320gb 7200rpm
Superdrive
Apple care scaduta ad ottobre 2011 (prima della scadenza l'ho portato a fare un checkup, è risultato che la scheda logica rientrava in quelle a rischio delle 8600gt che si rompono, è stata sostituita da centro autorizzato apple, ora tra l'altro scalda molto meno)
condizioni estetiche ottime
scatola e imballi originali
dvd di snow leopard regolarmente comprato
la batteria ha 190 cicli di carica ed è in buone condizioni (85% di salute)...dura 2.30/3h in utilizzo medio
prezzo 650€
regole:
precedenza a consegna a mano e a mio prezzo
i prezzi sono (poco) trattabili
disponibile a far visionare il prodotto a roma in zona a me comoda (roma nord)
pagamenti: contanti nel caso di scambio a mano, ricarica postepay, bonifico, o paypal nel caso di spedizione.
visto il valore dell'oggetto regalo spedizione paccocelere1 assicurato.