View Full Version : Enermax Liberty 500 w come vedere i 12 V ed i 3 V
Salve a tutti, volevo controllare i 12 V ed i 3 V del mio alimentatore via software non essendo munito di tester.Ho scaricato speedfan ma mi rileva correttamente solo i 5 V, i 12 V ed i 3 v sommati non raggiungono i 2 V :confused: l'alimentatore funziona perfettamente quindi... :mbe: Da bios vedo anche li solo i 5 V, stessa cosa per hardware monitor, everest o aida64..Come fare? :help:
wizard1993
17-08-2011, 23:29
non lo puoi fare, i sensori interni farebbero prima a non metterli se tutte le volte danno valori fuori scala
non lo puoi fare, i sensori interni farebbero prima a non metterli se tutte le volte danno valori fuori scala
Scusa ma non ti riesco a seguire, sarò io stupido :doh: Ho visto che tutti gli altri alimentatori, tramite bios, rendono visibile il monitoraggio delle 3 linee: 3.3 V 5 V e 12 V, non capisco perchè solo nel mio BIOS è presente il monitoraggio della sola linea 5V..Stessa cosa per i programmi, mi rileva solo i 5 V. :stordita:
wizard1993
18-08-2011, 09:24
Scusa ma non ti riesco a seguire, sarò io stupido :doh: Ho visto che tutti gli altri alimentatori, tramite bios, rendono visibile il monitoraggio delle 3 linee: 3.3 V 5 V e 12 V, non capisco perchè solo nel mio BIOS è presente il monitoraggio della sola linea 5V..Stessa cosa per i programmi, mi rileva solo i 5 V. :stordita:
perchè gli altri valori da quanto sono fuori scala non te li fa nemmeno vedere. Il test via software ha la stessa attendibilità dell'oroscopo
perchè gli altri valori da quanto sono fuori scala non te li fa nemmeno vedere. Il test via software ha la stessa attendibilità dell'oroscopo
xD capito, quindi l'unica strada percorribile è il tester ;)
tecno789
22-08-2011, 07:59
xD capito, quindi l'unica strada percorribile è il tester ;)
è la strada anche più sicura e più precisa..che io sappia non ci sono software in grado di trasmetterti quei valori..
Mi sa che allora farò così..La mia era una semplice curiosità perchè l'alimentatore funziona perfettamente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.