View Full Version : [VA + sped.] Blocco s775: CPU, sch. madre, 8GB DDR2, sch. video, alim. Enermax
Necromachine
17-08-2011, 21:48
Vendo, causa aggiornamento del sistema, i seguenti componenti di un sistema Intel socket 775:
Coda blocco: -
- Processore:
VENDUTO a fdl88
- Scheda Madre:
Modello: Intel DG45ID, chipset G45, mATX
Prezzo: 60€ --> 45€
Scheda madre Intel della serie "Media", una scheda di buona qualità, formato micro-ATX, chipset G45 con grafica integrata. Adatta anche per la riproduzione di video ad alta definizione, con uscita HDMI integrata, buona scheda per HTPC.
Specifiche tecniche: http://www.intel.com/products/desktop/motherboards/dg45id/dg45id-overview.htm
Coda:
- axel78
- RAM:
VENDUTE a DJ491
- Scheda video:
VENDUTA a Ri20x
- Alimentatore:
Modello: Enermax Liberty 400W
Prezzo: 55€ --> 45€
Dotato di cavi modulari, molto silenzioso, la ben nota qualità Enermax.
Coda:
- domesda (contattato in PVT, in attesa di info e conferma)
- Controller dischi:
Modello: 2 porte SATA PCIex
Prezzo: 5€
Un controllerino per 2 porte SATA aggiuntive, è quello che davano in bundle coi Caviar da 3TB, permette appunto di gestire unità disco con capacità superiori a 2TB, viaggia su collegamento PCI Express 1x.
L'ho tenuto per qualche tempo sul sistema con attaccati 2 dischi da 3TB in raid1, nessun problema rilevato :) .
Coda:
- juji82
- gluvocio
Un paio di foto dei componenti, sia nudi che inscatolati:
http://i51.tinypic.com/1zyef50.jpg
http://i54.tinypic.com/2130inr.jpg
Note:
- i componenti sono tutti perfettamente funzionanti e in buone condizioni.
- i componenti non sono mai stati overcloccati e hanno sempre funzionato entro le specifiche dei produttori.
- i componenti sono stati acquistati all'incirca a ottobre 2009.
- il materiale è in vendita anche al di fuori del forum e mi riservo di ritirare gli oggetti senza preavviso, anche se in coda.
- non scambio, voglio solo il cash :D .
- pagamenti tramite ricarica postepay (o denaro contante, se a mano).
- eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente, metodo di spedizione a scelta dell'acquirente (comunque tramite poste).
- precedenza agli acquisti in blocco.
- precedenza a scambi a mano.
- se acquistate in blocco, posso valutare eventuali sconticini :p .
DioSpada
18-08-2011, 00:03
Coda E8400...;)
tecno789
18-08-2011, 00:27
quanto tempo ha l'ali??
ciao
mi metto in coda per la ram ma mi servono solo 4Gb, quindi se ci fosse qualcun altro interessato alle altre due stecche e a te andasse bene, io ci sarei ;)
Necromachine
18-08-2011, 13:00
Coda E8400...;)
Ok (se confermi, concludiamo subito, mandami pure PM)
coda ram!
Ok, per tutti gli 8 giga? (se si' e confermi, concludiamo subito, mandami pure PM)
ciao
mi metto in coda per la ram ma mi servono solo 4Gb, quindi se ci fosse qualcun altro interessato alle altre due stecche e a te andasse bene, io ci sarei ;)
Se DJ491 prende tutto concludo con lui, altrimenti valuto, ti tengo comunque in coda per i 4 giga :) .
quanto tempo ha l'ali??
E' stato acquistato nell'autunno 2009, per cui ha poco meno di due anni di vita.
Faccio presente che:
non e' mai stato stressato, dovendo alimentare una configurazione tranquilla a basso consumo.
non e' mai stato utilizzato per lunghi periodi di tempo, quel pc ha funzionato mediamente per 3-4 ore a settimana.
Per cui e' ancora abbastanza in forma :p . Inoltre e' un Enermax e non si rompono mai :read: .
coda e8400 è un E0 o un C0?
Necromachine
18-08-2011, 13:27
Purtroppo non lo so, ora sono in ufficio, appena avro' possibilita' controllo (sempre se qualcuno non conclude prima).
Cosa cambia tra i due step (pura curiosita' mia)?
4HwGenXX
18-08-2011, 14:01
coda ram per amico!
Necromachine
18-08-2011, 14:22
DJ491, ho ricevuto il tuo PM, ma hai la casella piena e non posso risponderti finche' non la svuoti :help: .
coda ram per amico!
Aggiunto alla coda.
Purtroppo non lo so, ora sono in ufficio, appena avro' possibilita' controllo (sempre se qualcuno non conclude prima).
Cosa cambia tra i due step (pura curiosita' mia)?
l'E0 è più moderno
Necromachine
18-08-2011, 15:32
ram+procio+mobo+vga...
Ciao, se prendi il blocco ti metto in precedenza sugli altri, se sei pronto a confermare mandami pure un PM. :)
bertoferrara
18-08-2011, 15:55
Coda per scheda video
DJ491, ho ricevuto il tuo PM, ma hai la casella piena e non posso risponderti finche' non la svuoti :help: .
Aggiunto alla coda.
Casella PM liberata!
gluvocio
18-08-2011, 16:57
coda controllerino.
Passi mai da Legnano ?
Scrivimi per e mail
Necromachine
18-08-2011, 17:05
Coda per scheda video
Aggiunto, sei il primo per la VGA, se sei deciso e convinto si puo' concludere.
Casella PM liberata!
Ok, inviato PM di risposta :) .
--
Rimane sempre che se lele84 mi conferma il blocco, daro' la precedenza a lui, intanto vi tengo in coda per i pezzi singoli.
gluvocio
18-08-2011, 17:49
dunque sto in coda se non vendi il blocco ?
coda controllerino.
Passi mai da Legnano ?
Scrivimi per e mail
Necromachine
18-08-2011, 19:45
dunque sto in coda se non vendi il blocco ?
Il controllerino non l'ha ancora "rivendicato" nessuno :p , lele84 prende in blocco tutto tranne alimentatore e controller ceh rimangono liberi, per cui per ora sei il primo in coda in ogni caso :) .
Da legnano purtroppo non ci passo, comunque ti sto scrivendo mail.
Saluti!
gluvocio
18-08-2011, 20:02
sento se passa di li mio padre... Varese zona ipercoop andrebbe bene ? scrivimi alla mail in firma. metti CONTROLLER + parole in italiano nel titolo, così capisco che non è spam :D
bertoferrara
18-08-2011, 21:38
Ciao se possibile mantenere il blocco sto informandomi se riesco a sopportare film in HD a 1080p per un htpc.
Eventualmente sarei interessato anche alim
tecno789
18-08-2011, 21:41
lascio per l'ali, faccio un up per l'utente perchè è davvero serio e lui stesso mi ha consigliato un componente che mi servirebbe...
uppp
Necromachine
18-08-2011, 22:43
Ciao se possibile mantenere il blocco sto informandomi se riesco a sopportare film in HD a 1080p per un htpc.
Eventualmente sarei interessato anche alim
Per ora nessuna conferma dall'altro utente, se fino a domani non si fa sentire passerò alle altre offerte, comunque ti metto in coda, anzi, dal momento che rispetto a lele84 mi prendi pure l'alimentatore, avresti pure diritto alla precedenza.
Per quanto riguarda i film in HD, ce la dovrebbe fare tranquillamente anche con l'integrata, poichè il chipset stesso è progettato per il supporto dei video ad alta definizione e la scheda stessa è dotata di una uscita HDMI.
Altrimenti anche la scheda video discreta dovrebbe farcela tranquillamente, la quale pure è dotata a sua volta di uscita hdmi.
lascio per l'ali, faccio un up per l'utente perchè è davvero serio e lui stesso mi ha consigliato un componente che mi servirebbe...
uppp
;)
MikkEtto
19-08-2011, 01:19
io sarei interessato ad un banco di ram...
fammi sapere se ne smembri solo una e a quanto :D
Edito: interessato ad un blocco da 4GB discutendo sul prezzo ovviamente ;)
iridio80
19-08-2011, 09:44
mi accodo per il blocco a mano puoi farmi il prezzo in pvt, hai anche un masterizzatore?
Necromachine
19-08-2011, 10:55
L'utente lele84 lascia per il blocco, mentre rimango in attesa di conferma da bertoferrara.
Iridio80 che prenderebbe tutto in blocco sale in pole position :p .
io sarei interessato ad un banco di ram...
fammi sapere se ne smembri solo una e a quanto :D
Edito: interessato ad un blocco da 4GB discutendo sul prezzo ovviamente ;)
Ho un paio di precedenze per il blocco e un utente abbastanza sicuro per gli 8 giga prima di te, nel caso lasciassero valuto tranquillamente lo smembramento in parti da 4 GB ;) .
mi accodo per il blocco a mano puoi farmi il prezzo in pvt, hai anche un masterizzatore?
Hai PVT :).
MikkEtto
19-08-2011, 10:58
fammi sapere in pm un eventuale prezzo e se venti l'intero blocco all'altro utente
grazie
ciao
solo per dire che ci sono, visto che MikkEtto è interessato ai 4 Gb
Necromachine
19-08-2011, 13:03
Ho effettuato un ribasso per la scheda madre, passata da 60€ a 45€, e per la scheda video, passata da 50€ a 45€.
L'utente iridio80 mi chiede un ribasso eccessivo per il blocco, per cui lo tengo in "stand by" e passo alle offerte singole.
fammi sapere in pm un eventuale prezzo e se venti l'intero blocco all'altro utente
grazie
ciao
solo per dire che ci sono, visto che MikkEtto è interessato ai 4 Gb
Ok, vi tengo informati ;) .
Necromachine
20-08-2011, 09:11
Aggiornamento:
l'utente DJ491 si è aggiudicato gli 8 GB di ram, che pertanto vengono tolti dalla vendita. :)
up
Necromachine
20-08-2011, 12:44
up
Dovrebbe essere un C0, il codice della CPU è "SLAPL".
La versione è "E27439-001" 1.25V.
Se ti servono altri codice chiedi pure.
Nel caso fossi ancora interessato, sono disposto a concludere subito con te, dato che l'utente DioSpada che era davanti in coda non si è più fatto sentire ...
Dovrebbe essere un C0, il codice della CPU è "SLAPL".
La versione è "E27439-001" 1.25V.
Se ti servono altri codice chiedi pure.
Nel caso fossi ancora interessato, sono disposto a concludere subito con te, dato che l'utente DioSpada che era davanti in coda non si è più fatto sentire ...
essendo un C0 se vuoi possiamo concludere subito per 60€ spedito.
presi accordi in PM per la cpu. in attesa delle coordinate di pagamento.
In coda per scheda madre...se arriva il mio turno mandami pvt
Necromachine
24-08-2011, 10:39
presi accordi in PM per la cpu. in attesa delle coordinate di pagamento.
Hai pvt ;) .
In coda per scheda madre...se arriva il mio turno mandami pvt
Anche per te, sei il primo per la mobo :) .
ricarica effettuata, in attesa del tracking
Andrea535_lt
24-08-2011, 12:11
Coda disperata :D per:
Cpu e scheda madre Intel DG45ID
Ram arrivate martedi e sono perfettamente funzionanti! Ringrazio necromachine per la sua serietà e correttezza!
Necromachine
31-08-2011, 11:12
coda controller!
Hai PVT ;) .
Per la scheda madre, l'utente naumakos ha lasciato, mentre axel78 non si è più fatto sentire, per cui il primo che si mette in coda passa in precedenza.
Mi rimangono ancora scheda madre e alimentatore, su su, venghino siori venghino !! :D
Ricevuti dati per il pagamento.
pacco arrivato ma manca la scatola
Necromachine
03-09-2011, 14:09
Pagamento inviato
Scheda inviata, hai pvt con tracking.
Up, rimangono ancora:
- alimentatore
- scheda madre
:read:
pacco arrivato ma manca la scatola
cucù :rolleyes:
Necromachine
04-09-2011, 01:21
cucù :rolleyes:
Cucù cosa? ma se m'hai detto tu di rimpicciolire la scatola per poter inviare in raccomandata :rolleyes: ... e comunque t'è arrivato no?
Cucù cosa? ma se m'hai detto tu di rimpicciolire la scatola per poter inviare in raccomandata :rolleyes: ... e comunque t'è arrivato no?
"se appiattisci lo scatolo ce la fai in raccomandata"
Pagamento controller effettuato! Hai pm
Il controller sata PCI exp è 2.0 o normale?
Perfetto. scrivo solo ora perchè non ne ho avuto la possibilità prima... ma era gia arrivata....
controller arrivato tutto perfetto, utente consigliatissimo! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.