View Full Version : (CT+sped)Asuss eee pc 1015PN
Vendo bellissimo netbook asus ee pc 1015pn in ottime condizioni,
caratteristiche:
http://www.asus.it/Eee/Eee_PC/Eee_PC_1015PN/
prezzo 190 spedito.
pagamento tramite bonifico,postepay o paypal(se aggiungete il 6%)
per info contattatemi.
saluti
coda, avrei bisogno di sapere data di acquisto, stato di usura (quindi anche sew vi è il minimo segno di usura), ed il modello preciso con le varie caratteristiche. E' possibile aveere delle foto?
Coda, anch'io vorrei sapere le stesse cose che ti ha chiesto R3iz
ciao ragazzi,per quanto riguarda le caratteristiche sn le stesse che ci sono sul sito che vi ho linkato,.in serata vi scrivo la data di acquisto..cmq è in perfette condizioni,nessun segno o graffio..
è stato acquistato a dicembre del 2010.quindi ancora un anno di garanzia..
Coda, mandami pm se arriva il mio turno
Grazie delle info ma esco dalla coda.
Ciao e buona vendita :)
aspetto risposta da r3iz....
aspetto risposta da r3iz....
Grazie per le informazioni, lascio, pensavo fosse stato acquistato più recentemente
ok,vixen sei interessato??
Marco8188
18-08-2011, 23:13
Ma il netbook è nero o bordeaux? Ha BT3.0? Usura in % della batteria (tramite Everest o Aida64)?
Seriamente interessato!!
lascio...sto prendendo un netbook da un amico
Ma il netbook è nero o bordeaux? Ha BT3.0? Usura in % della batteria (tramite Everest o Aida64)?
Seriamente interessato!!
è il modello che è uscito in italia,quello bordeaux.le caratteristiche sono nel link...per quanto riguarda l'usura della batteria,posso fare i test,ma non subito,perkè sn in ferie..il pc è a casa..entro domani sera ti faccio sapere.
Marco8188
19-08-2011, 15:37
è il modello che è uscito in italia,quello bordeaux.le caratteristiche sono nel link...per quanto riguarda l'usura della batteria,posso fare i test,ma non subito,perkè sn in ferie..il pc è a casa..entro domani sera ti faccio sapere.
Perfetto! Attendo la tua risposta allora ;)
ok,il livello di usura della batteria è del 4%,eseguito con everest
Sono tornato dal mare e sono disposto a concludere, inviami i dati per il pagamento tramite pm
preso accordi con luca87,in attesa del pagamento..
Pc arrivato ieri, è tutto ok anche se ancora devo testarlo a fondo ;)
L'unica nota è che manca lo scontrino, mi basta anche una scansione, puoi inviarla tramite mail?
Grazie
ero sicuro di averlo messo!!!:eek: controllo appena rientro da barcellona...
ero sicuro di averlo messo!!!:eek: controllo appena rientro da barcellona...
Va bene, in ogni caso il mio feedback è positivo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.