PDA

View Full Version : [VA a mano] Gigabyte GA-7N400, Barton 2500@3200+, 512MB DDR400 -> BLOCCO 20 euro.


Taz83
17-08-2011, 11:19
venduto

Theodorakis
17-08-2011, 11:47
Nel caso volessi spedire, in coda. Comunque, buona vendita. ;)

Taz83
17-08-2011, 12:08
ciao, ti ho mandato un pm.

Taz83
18-08-2011, 07:21
up, coda ancora libera.

Taz83
19-08-2011, 08:01
up

creatron
19-08-2011, 08:07
ciao coda con ritiro a mano , anche oggi !!

hai pm !

Taz83
19-08-2011, 09:28
aggiunte una radeon 9600 e un hd alla vendita (non compresi nel blocco).