PDA

View Full Version : HELP ME !!!! Big Boy Morto ancor prima di nascere !!!

dionisio72
17-08-2011, 07:42
Ciao Raga',
ho terminato di assemblare il mio Skeleton tutto ok dall'Hardware al Bios (ke cosa fantastica il nuovo bios Asusu) al Software. Premetto ke ho come alimentatore un iTek MPower 620 Watt 80 Plus; monto il molex a 12 volt x la ventola e collego il Big Boy e la ventola degli Hdd, funzionano i led del Big funziona la ventola degli hdd ma il BIG nn ne vuole sapere di partire. La Mobo é un' Asus P8P67 Pro (ver 3.1) Atx.
Secondo voi cosa puō essere ke nn vā ? Io ho pensato a qualcosa a livello di Interrutore del livello della velocitā, visto ke quello dei led funziona, poi vorrei sapere visto che il Big nn č provvisto di quella presa a 4 pin che alimenta e fa partire la ventola in base alla temperatura senza tenerla sempre accesa come potrei risolvere, vado da un Elettrotecnico o chiamo la Antec ?
Per favore datemi un suggerimento ho un dissi Thermalright AXP-140 impacchettato, che come sapete per motivi d'altezza dello Skeleton va montato senza ventola quindi ho bisogno che mi funzioni il Big Boy.
Io sono di Bari se mi potete nel caso indicare qualche bravo elettrotecnico a cui rivolgermi, vi sarei grato.
Vi saluto in attesa di un aiuto.............Grande forum !!!!!

P.S. Ho un'Agenzia di Viaggi (Tour Operator per la Grecia) e in caso di qualche fiera di elettronica potrei organizzare tutto a prezzi stracciatissimi, il sito Under Costruction (su Google cercate :Infogrecia Tour Operator EU) solo se vi interessa la Grecia per tutto il resto del mondo contattatemi tranquillamente. Scusate se sono andato fuori argomento era x farmi conoscereun pochino.