View Full Version : [BA+sped] Acer Aspire 5738z
prezzo trattabile? Se si quanto? Mandami PM.
Grazie.
MEG@TRON
17-08-2011, 11:55
Non ho trovato riscontri su uesto modello ne su trovaprezzi e ne su ebay.
Non riesco a vederlo in versione blu e a capire da quanto è la scheda vide.
Essendo fuori produzione, se il tuo amico scendesse di prezzo potrei venirlo a ritirare io a Bari.
Fammi sapere :)
@imu hai PM
@MEG@TRON la GPU è questa quì (dal sito notebookcheck) (http://www.notebookcheck.net/AMD-ATI-Mobility-Radeon-HD-4570.13885.0.html), ed è da 512mb.
Non credo possa scendere di molto perché è come nuovo, praticamente senza un graffio.
Come da Pm lascio libera la coda.
Grazie.
MEG@TRON
18-08-2011, 09:29
Non credo possa scendere di molto perché è come nuovo, praticamente senza un graffio.
Fammi sapere, io non ho fretta, come puoi vedere non faccio perder tempo: ho già acquistato velocemente nel giro di 24 ore un netbook da un altro utente qui sul forum.
Non ci metto nulla a venire a Bari, considera che farò anche 130km per arrivarci :) motivo in più per trattare il prezzo, ma preferisco prenderlo di persona pagando il carburante e non dover pagare la spedizione.
Resto in attesa di PVT riguardo la trattabilità del prezzo...
il modello è ormai obsoleto e nemmeno più in produzione.
Quando è stato acquistato ?
Ha una prova di acquisto (scontrino o fattura o ricevuta)?
Fammi sapere, io non ho fretta, come puoi vedere non faccio perder tempo: ho già acquistato velocemente nel giro di 24 ore un netbook da un altro utente qui sul forum.
Non ci metto nulla a venire a Bari, considera che farò anche 130km per arrivarci :) motivo in più per trattare il prezzo, ma preferisco prenderlo di persona pagando il carburante e non dover pagare la spedizione.
Resto in attesa di PVT riguardo la trattabilità del prezzo...
il modello è ormai obsoleto e nemmeno più in produzione.
Quando è stato acquistato ?
Ha una prova di acquisto (scontrino o fattura o ricevuta)?
Mi ha confermato, può scendere al max a 290 €.
Ha scontrino fiscale ed è stato acquistato a fine novembre 2009.
Fammi sapere eventualmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.