View Full Version : [LC + sped.] Vendo cellulare Android Vodafone/Huawei Ideos U8150
Come da titolo vendo il mio "vecchio" telefono Vodafone Ideos U8150 in ottime condizioni, completo di tutta la sua dotazione e con scontrino di Dicembre 2010, quindi abbondantemente in garanzia.
Il telefono monta già la ROM Dronix 0.4 ed è una scheggia rispetto all'originale.
Ricordo che l'Ideos è un ottimo Android entry-level completo di tutte le features di telefoni superiori ed è ottimamente supportata dagli sviluppatori.
Per qualsiasi dubbio vi rimando al thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2286474).
Il telefono monta display Synaptic con dual-touch già attivo.
Vendo perchè ho trovato un'offertona su un telefono superiore.
Foto reale dell'oggetto: http://www.divshare.com/img/thumb/15532881-128.jpg (http://www.divshare.com/download/15532881-128)
Chiedo 65 € + s.s.
REGOLE:
- preferenza per lo scambio a mano a Lecco
- in vendita anche fuori dal forum
- il prezzo non è trattabile
- non scambio con nulla che non siano banconote
- chi si accoda è pregato di non sparire come accade (troppo) spesso
- in caso di dubbi/perplessità usate i PVT
- non inquinate la vendita oppure verrete segnalati
- .
- .
- .
- .
doc.juventino
16-08-2011, 08:52
coda ma stavolta per amico il mio l'ho già trovato
dammi solo il tempo di contattarlo
grazie
No problem.
Io sono qui. :)
solo lecco city o sei in altre citta? (vedi mio profilo).
Purtroppo solo "Lecco city" e strettissimo hinterland perchè non ho proprio tempo, mi spiace... ;)
Ciao io sono disposto a comprarlo a 65 già spedito. Pagamento immediato tramite postepay. Se va bene e se non sei già impegnato, contattami ;)
PS: il cell è tutto nero anche di dietro e si possono inserire altre schede oltre alla Vodafone?
Ciao io sono disposto a comprarlo a 65 già spedito. Pagamento immediato tramite postepay. Se va bene e se non sei già impegnato, contattami ;)
PS: il cell è tutto nero anche di dietro e si possono inserire altre schede oltre alla Vodafone?
Sono in trattativa con doc.juventino.
Comunque per il momento non scendo. :)
P.S: il cell è tutto nero e puoi metterci qualsiasi scheda (io l'ho usato con TIM).
Sono in trattativa con doc.juventino.
Comunque per il momento non scendo. :)
P.S: il cell è tutto nero e puoi metterci qualsiasi scheda (io l'ho usato con TIM).
Ho capito, va bene ;) se la trattativa dovesse saltare fammi sapere, posso arrivare fino a 70 ma non di più.
PS: una curiosità... ma se sei già in trattativa come mai questi up recenti? anche per questo ti ho scritto, pensavo che la trattativa con "juventino" fosse saltata. ;)
Ho capito, va bene ;) se la trattativa dovesse saltare fammi sapere, posso arrivare fino a 70 ma non di più.
PS: una curiosità... ma se sei già in trattativa come mai questi up recenti? anche per questo ti ho scritto, pensavo che la trattativa con "juventino" fosse saltata. ;)
Ok.
Se dovesse saltare passo immediatamente a te.
La trattativa con Juventino è un po' lunga perchè deve fare da tramite per un suo amico (come specificato nel suo primo post). ;)
Ok.
Se dovesse saltare passo immediatamente a te.
La trattativa con Juventino è un po' lunga perchè deve fare da tramite per un suo amico (come specificato nel suo primo post). ;)
va bene... aspettiamo sue notizie... sarebbe meglio che la coda la facesse direttamente il suo amico senza prestanomi anche perché così si rischierebbe di perdere tempo inutilmente sia tu come venditore e sia io come acquirente disposto a pagare subito. :)
cala_l_asso
21-08-2011, 17:38
coda
coda ma stavolta per amico il mio l'ho già trovato
dammi solo il tempo di contattarlo
grazie
Beh, direi che dopo 2 giorni dall'ultimo nostro PVT il tempo della coda è decisamente finito. ;)
Passo a mjmario: ti mando MP per concludere.
cala_l_asso
22-08-2011, 08:44
come va l'autonomia della batteria nell'uso quotidiano?
come va l'autonomia della batteria nell'uso quotidiano?
Io lo caricavo ogni 2 giorni: una decina di sms al dì, una telefonata al dì, navigazione sempre online e 3G sempre attivo, telefono acceso 24h/7gg. Solo di notte mettevo in 2G e modalità vibrazione (NON in modalità aereo).
cala_l_asso
22-08-2011, 09:12
ok, grazie ;-)
l'hai mai provato in configurazione router wifi?
ok, grazie ;-)
l'hai mai provato in configurazione router wifi?
Come wifi no, però l'ho utilizzato come modem wired.
Pugaciov
22-08-2011, 14:11
È il mio? Quasi quasi te lo riprendo :asd:
È il mio? Quasi quasi te lo riprendo :asd:
Yes! E' il tuo. :D
Te l'avevo preso per provare Android e ne sono rimasto folgorato (e dire che sono sempre stato uomo-Symbian): infatti sono passato ad altro terminale di categoria superiore.
mjmario ha già trovato ciò che cercava, quindi lascia. Magari confermalo anche tu qui sul thread così facciamo tutto "alla luce del sole". :)
E' il turno di cala_l_asso: ti mando PVT.
c'è ancora?
coda
Ho mandato un PVT a cala_l_asso, l'ha letto ma non mi ha ancora risposto.
Se entro le 09:00 di domattina non ho alcuna risposta passo a te. :)
cala_l_asso
22-08-2011, 20:26
ecco colui "che ha letto ma non ha ancora risposto"
con che modalità spedisci, nella proposta che hai inviato a mezzo pvt?
rettifico
ho riletto il pvt, hai scritto in raccomandata.
entro domattina h0900 ti faccio sapere
grazie
Perfetto.
Ci aggiorniamo domattina.
cala_l_asso
23-08-2011, 08:51
come pattuito, eccomi
cortesemente inviami in pvt i tuoi dati anagrafici (nome e indirizzo) e coordinate bancarie IBAN, che più tardi effettuo il bonifico
cortesemente inviami anche un recapito email, così ti posso inviare la scansione del bonifico e le coordinate per la spedizione raccomandata
oltre a quanto sopra, se ritieni, siccome ho un pò di credito su postepay, se mi indichi il tuo numero di carta postepay, in mattinata verifico a quanto ammonta il mio credito residuo e vedo se mi viene più sbrigativo pagarti alternativamente in quel modo
attendo tue notizie, grazie, ciao
Mandato PVT con tutto il questionario.
Manca solo il 730... :D
cala_l_asso
23-08-2011, 09:16
sapere nome e cognome prima di mandarti dei soldi è chiedere il modello 730?
sapere nome e cognome prima di mandarti dei soldi è chiedere il modello 730?
Suvvia che si scherza, la faccina mi sembrava abbastanza chiara... :eek:
cala_l_asso
23-08-2011, 13:44
Suvvia che si scherza, la faccina mi sembrava abbastanza chiara... :eek:
certamente :)
pagamento effettuato alle coordinate postepay indicate
invio email con i riferimenti per la spedizione raccomandata;
quando avrai spedito inviamene i riferimenti, grazie
ciao
Pagamento ricevuto.
Domattina parte la raccomandata. Ti aggiorno con la tracciabilità.
cala_l_asso
23-08-2011, 14:04
ok , grazie
ok , grazie
Ti ho mandato una mail con tracking e foto del pacchetto.
Partirà in mattinata.
Purtroppo ci sono grossi problemi con la spedizione: infatti il pacco è stato smarrito.
Provo a spiegare cosa è successo e poi chiedo consiglio a qualche Moderatore su come comportarmi riguardo il rimborso a cala_l_asso:
con l'acquirente avevamo stabilito la spedizione del telefono in Raccomandata al prezzo di 68 € omnicomprensivo, ma una volta in Posta non mi hanno accettato la spedizione per via dell'altezza del pacco.
Per sistemare in maniera rapida la cosa ho deciso, seduta stante ed in maniera autonoma, di spedire in PaccoCelere3 accollandomi la differenza di costo (11,40 € del J+3 contro i 5 € della Raccomandata).
La spedizione è stata registrata sul sistema DoveQuando di Poste col codice KZ052074226IT ed infatti risulta in uscita dall'ufficio postale il giorno stesso.
Purtroppo da allora non si hanno più notizie del pacco.
Ho provato a sentire l'ufficio postale e loro mi hanno confermato che il pacco è "uscito" regolarmente (e lo dimostra anche la tracciabilità internet).
Ho provato a sentire il deposito pacchi delle Poste ma loro questo pacco non l'hanno mai ricevuto.
Ho provato a chiamare il numero verde delle Poste ma hanno le stesse informazioni del DoveQuando e non sanno dirmi niente di più.
Ho provato a contattare SDA per avere informazioni ma mi "rimbalzano" dicendo che sono grane della Posta e che loro non centrano nulla.
A questo punto mi sono offerto di rimborsare la metà della spesa all'acquirente perchè mi sembra equo dividerci la perdita ma cala_l_asso ha rifiutato chiedendomi il rimborso totale dell'acquisto senza le spese di spedizione adducendo motivazioni sulla scarsa sicurezza di una spedizione in J+3.
Fermo restando che sono disponibile al rimborso (anche totale se sarà necessario, come già detto all'acquirente) vorrei un parere di un Moderatore sul da farsi.
Non mi sembra corretto accollarmi totalmente la perdita del pacco visto che lo smarrimento dipende solo ed esclusivamente dalla negligenza di Poste Italiane.
verolenny
07-09-2011, 11:49
Purtroppo ci sono grossi problemi con la spedizione: infatti il pacco è stato smarrito.
Provo a spiegare cosa è successo e poi chiedo consiglio a qualche Moderatore su come comportarmi riguardo il rimborso a cala_l_asso:
con l'acquirente avevamo stabilito la spedizione del telefono in Raccomandata al prezzo di 68 € omnicomprensivo, ma una volta in Posta non mi hanno accettato la spedizione per via dell'altezza del pacco.
Per sistemare in maniera rapida la cosa ho deciso, seduta stante ed in maniera autonoma, di spedire in PaccoCelere3 accollandomi la differenza di costo (11,40 € del J+3 contro i 5 € della Raccomandata).
La spedizione è stata registrata sul sistema DoveQuando di Poste col codice KZ052074226IT ed infatti risulta in uscita dall'ufficio postale il giorno stesso.
Purtroppo da allora non si hanno più notizie del pacco.
Ho provato a sentire l'ufficio postale e loro mi hanno confermato che il pacco è "uscito" regolarmente (e lo dimostra anche la tracciabilità internet).
Ho provato a sentire il deposito pacchi delle Poste ma loro questo pacco non l'hanno mai ricevuto.
Ho provato a chiamare il numero verde delle Poste ma hanno le stesse informazioni del DoveQuando e non sanno dirmi niente di più.
Ho provato a contattare SDA per avere informazioni ma mi "rimbalzano" dicendo che sono grane della Posta e che loro non centrano nulla.
A questo punto mi sono offerto di rimborsare la metà della spesa all'acquirente perchè mi sembra equo dividerci la perdita ma cala_l_asso ha rifiutato chiedendomi il rimborso totale dell'acquisto senza le spese di spedizione adducendo motivazioni sulla scarsa sicurezza di una spedizione in J+3.
Fermo restando che sono disponibile al rimborso (anche totale se sarà necessario, come già detto all'acquirente) vorrei un parere di un Moderatore sul da farsi.
Non mi sembra corretto accollarmi totalmente la perdita del pacco visto che lo smarrimento dipende solo ed esclusivamente dalla negligenza di Poste Italiane.
sia il j+3 che la raccomessa andata hanno la stesso di grado di affidabilità, quindi dire che il j+3 è più "pericoloso" della raccomandata, direi che non ci siamo.
il fatto che comunque nessuno dei due abbia optato per una spedizione assicurata (neanche negli accordi iniziali) vi ha messo a rischio perdita.
in caso di mancati accordi sulla eventuale sparizione del pacco,è sempre un problema decidere.
solitamente è i mittente l'unico a poter fare richeista di rimborso delle poste, ed in attesa di quello non è corretto che il compratore attenda.
la prassi vuole che il venditore rimborsi il compratore e poi si rivalga sulle poste.
fatemi sapere.
sia il j+3 che la raccomessa andata hanno la stesso di grado di affidabilità, quindi dire che il j+3 è più "pericoloso" della raccomandata, direi che non ci siamo.
il fatto che comunque nessuno dei due abbia optato per una spedizione assicurata (neanche negli accordi iniziali) vi ha messo a rischio perdita.
in caso di mancati accordi sulla eventuale sparizione del pacco,è sempre un problema decidere.
solitamente è i mittente l'unico a poter fare richeista di rimborso delle poste, ed in attesa di quello non è corretto che il compratore attenda.
la prassi vuole che il venditore rimborsi il compratore e poi si rivalga sulle poste.
fatemi sapere.
Ok, grazie del parere.
Per quanto sopra invito cala_l_asso ad inviarmi in PVT i dati per il rimborso totale della cifra.
cala_l_asso
07-09-2011, 13:20
Grazie al MOD per il parere, e grazie al venditore per la disponibilità', al quale invio email con le coordinate per il rimborso
Rimborso effettuato.
Dopo la conferma di cala_l_asso credo si possa anche chiudere questo thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.