View Full Version : [Or+sped]Vendo iphone 3gs bianco 16gb
Vendo iphone 3gs bianco 16g a 250€.
Prezzo basso perchè:
manca l'alimentatore e le cuffie (forse) originali.
Posso fornire un alimentatore apple americano e un adattatore, ma quello del 3gs non c'è.
Il telefono funziona perfettamente ma ha dei graffi su i 4 lati della cover posteriore. Nessun problema su quella anteriore.
Spedisco tramite spedireweb, ovviamente priorità a mano (anche se ho ben poche speranze), e in vendita su altri lidi :)
whitewolf92
16-08-2011, 00:58
ma l'iphone è italiano?garanzia?
Si l'iphone è italiano :)
Semplicemente mia zia me l'ha dato perchè è passata al 4 ma aveva solo il telefono e il cavo, quindi l'alimentatore americano l'ho preso io da un'altra parte :D E' una soluzione di emergenza, fossi in voi manco lo piglierei e ne prenderei uno compatibile :) Però magari qualcuno lo vuole..
Comunque ormai niente più garanzia :)
Se volete posso fornirvi il numero di serie del telefono in PM :)
mi mandi il seriale e ultimo prezzo? oppure va bene al tuo prezzo se procuri un alimentatore apple originale, costano una fucilata :cry:
Ciao, posso arrivare a 250€ spedito, ma non scendo :D è un ottimo telefono per quel prezzo :)
Ti mando il seriale domani (non lo ho sottomano) :)
Trovato, te lo mando subito :)
Trovato, te lo mando subito :)
visto e risposto, grazie ;)
in coda per un amico, pvt al mio turno, grazie :)
coda avvertimi in pvt se è il mio turno
in coda per un amico, pvt al mio turno, grazie :)
inviato pvt :)
up :)
Coda. Avvertimi al mio turno. Valuto...
Iceeyes80
20-08-2011, 16:41
ciao ti interessa un galaxy tab 3g
DiAVOLOSICILIANO
01-09-2011, 23:01
in coda mandami anche a me il seriale e delle foto se puoi che pagamenti accetti
melpycar
02-09-2011, 11:21
coda se abbassi. manda foto a
[email protected]
Scusate il cellulare è stato venduto a mano a un amico :) sono stato troppo incasinato e non sono riuscito ad aggiornare il post, ne ad avvisare marcohu
Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.