View Full Version : [Film] L'Alba del Pianeta delle Scimmie
Ieri mi sono guardato "L'Alba del Pianeta delle Scimmie"...che dire non maluccio ma purtroppo distante anni luce da "pianeta delle scimmie" anni 70.
Da guardare comunque per apassionati della serie.
Voi che ne pensate?
Io mi sono rotto di tutti sti remake vari o film presi da games e fumetti solo pieni di special effects vari.
france_dani
15-08-2011, 18:39
ma merita la spesa di 7/8 euro al cinema?la trama è fatta a casaccio?
si si, tranquillo che quei 7/8 euro di spesa se li merita!
flashminz
16-08-2011, 22:34
non mi e piaciuto l'ho trovato un po noioso
A me è piaciuto molto, un ottimo reboot...
si sviluppa una storia diversa dalla precedente saga, ma molto più convincente secondo me.
La razza umana è destinata ad estinguersi a causa dello stesso virus creato in laboratorio (usato all'inizio per tentare di curare l'alzheimer) che ha reso le scimmie più intelligenti... poi c'è la chicca dello Shuttle perso nello spazio! Chi ha visto i film degli anni 70 ha già capito... ci sono già i presupposti per più di un sequel.
è piaciuto anche a me, ma quindi ci sara un seguito?
Dreammaker21
30-09-2011, 06:50
è piaciuto anche a me, ma quindi ci sara un seguito?
Direi di si, ha incassato quasi 400 milioni di dollari e ne è costato circa 93.........
Non male, anche se a livello scientifico è un pò tirato sotto alcuni aspetti.
Il ritmo comunque è ottimo, intrattiene a dovere, sicuramente consigliato.
Murakami
07-10-2011, 07:24
Bello questo film, mi ha piacevolmente stupito: per come è raccontata, la storia sembra quasi plausibile... :D
bello è bello solo il finale non rispechia il titolo del film:fagiano: bho mi sbaglio oppure le scimie passano dalla gabbia agli alberi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.