View Full Version : Problema:schermata capovolta di windows e dei comandi del mouse
legolas119
15-08-2011, 13:51
ciao ragazzi, ho una domanda strana. Un amico dei miei mi ha detto che mentre navigava in rete, improvvisamente, senza toccare nulla, si è trovato con lo schermo ribaltato sottosopra e anche i comandi del mouse sono capovolti (se lo sposta in su, va giù, e viceversa).
Secondo voi è un problema di scheda video in tilt oppure ha premuto accidentalmente un comando che gli ha provocato questo?
Grazie
ciao
Perseverance
15-08-2011, 14:56
Ruota lo schermo di 180° e tutto torna a posto, deve aver pigiato una combinazione di tasti (hotkeys) del driver video. Controlla nelle impostazioni del driver video.
ilratman
15-08-2011, 15:25
Ruota lo schermo di 180° e tutto torna a posto, deve aver pigiato una combinazione di tasti (hotkeys) del driver video. Controlla nelle impostazioni del driver video.
oppure gira lo schermo :asd:
è uno degli scherzi che si fa ai colleghi in ufficio.
legolas119
15-08-2011, 17:48
cioè per farlo tornarea posto deve guardare tra le opzioni dei driver della scheda video? solo lì può vedere come ripristinare il "verso" giusto?
Magari qualche vecchissimo virus (netsky?!) gli ha danneggiato i driver della scheda video
:D
legolas119
17-08-2011, 21:41
ok gli dico di provare, grazie!
Raffaele53
17-08-2011, 21:50
Strano i milanisti erano moribondi........
Fai una bella cosa cosa, capovolgi lo schermo e vai nella Tray-bar dove c'è l'icona della Tua scheda video.
Adesso fra tra tante opzioni, troverai anche gira/90° gira 180°
Strano i milanisti erano moribondi........
Fai una bella cosa cosa, capovolgi lo schermo e vai nella Tray-bar dove c'è l'icona della Tua scheda video.
Adesso fra tra tante opzioni, troverai anche gira/90° gira 180°
nn moriremo mai....anzhi!!! :Prrr: :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.