View Full Version : Ho bisogno di 12gb di ram! Help!!!
lellopisello
15-08-2011, 12:17
sul mio sistema, amd phenom 2 x4 3.5 ghz, ho già 8gb di ram suddivisi in 2 kit da 4gb della corsair. Facendo fotoritocco e comunque editing grafico spesso non bastano. avendo già i 4 banchi occupati devo sostituirla. mi consigliate qualche kit ? Grazie
sul mio sistema, amd phenom 2 x4 3.5 ghz, ho già 8gb di ram suddivisi in 2 kit da 4gb della corsair. Facendo fotoritocco e comunque editing grafico spesso non bastano. avendo già i 4 banchi occupati devo sostituirla. mi consigliate qualche kit ? Grazie
Magari qualche kit 2x4gb a latenza bassa della G.skill :)
Magari qualche kit 2x4gb a latenza bassa della G.skill :)
Si però in questo modo o le corsair le vende o le G.Skill dovranno funzionare alla stessa latenza ed alla stessa frequenza delle G.Skill.
Le opzioni sono diverse.
1) Prendi i 2 kit Corsair e li vendi e prendi due kit 2*4 Gb della marca che vuoi in base al tuo budget e la compatibilità con la tua scheda madre per un totale di 16 Gb.
2) Vendi 1 kit Corsair e compri un kit Corsair 2*4 Gb con le stesse caratteristiche di timings e voltaggio del kit che ti rimane.
3) Mischiare marche diverse vuol dire in ogni caso una percentuale maggiore di problemi di compatibilità e non sei obbligato a mischiare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.