GT82
15-08-2011, 10:27
Ciao a tutti
come da titolo, ho un DV6 1245dx con chipset GM45, lo schermo è inutilizzabile, l'ho comprato così sulla baia per costruirmi un pc artigianale a bassissimo consumo (con componenti mobile appunto)
il problema è che il proprietario ha formattato l'HD e quindi l'SO non c'è, collegandolo via VGA al monitor esterno non vedo nulla
vi dico quello che ho provato sinora:
1- staccare la batteria (pensando che così il bios venisse rimesso a default)
2- ho staccato il connettore che va dalla scheda madre al display
3- provato a premere F8, F9, F2, F10
4- FN+F4
niente, non vedo niente su monitor esterno
in rete ho letto che alcuni portatili non supportano la visualizzazione del bios su monitor esterno, alcuni lo permettono solo previa impostazione bios ma nel manuale del mio modello non c'è nulla a proposito
che faccio?
come da titolo, ho un DV6 1245dx con chipset GM45, lo schermo è inutilizzabile, l'ho comprato così sulla baia per costruirmi un pc artigianale a bassissimo consumo (con componenti mobile appunto)
il problema è che il proprietario ha formattato l'HD e quindi l'SO non c'è, collegandolo via VGA al monitor esterno non vedo nulla
vi dico quello che ho provato sinora:
1- staccare la batteria (pensando che così il bios venisse rimesso a default)
2- ho staccato il connettore che va dalla scheda madre al display
3- provato a premere F8, F9, F2, F10
4- FN+F4
niente, non vedo niente su monitor esterno
in rete ho letto che alcuni portatili non supportano la visualizzazione del bios su monitor esterno, alcuni lo permettono solo previa impostazione bios ma nel manuale del mio modello non c'è nulla a proposito
che faccio?