PDA

View Full Version : una domanda su bioshock 2 xbox 360

mas201
15-08-2011, 09:58
scusatemi se c'e' il traed ufficiale ma io non l'ho visto, volevo solo chiedervi nelle opzioni la voce adatta la difficolta'... e' meglio tenerla attivata o no??

io gioco a livello medio e mi sembra che con questa voce abilitata sia abbastanza difficile tanto da rendere il gioco interessante e bello.

Voi come l'avete giocato? il livello standard come sarebbe?

Curiosita' :
Io giocai al primo per pc poi ho comprato la console di gioco ma non avevo ancora giocato al 2, notavo e ho notato pero' che il gioco sia stato venduto gia da subito a un prezzo molto concorrenziale io l'ho pagato 14 euro, secondo voi come mai un gioco cosi' bello e' stato venduto ad un prezzo cosi'?? troppe copie??

eppure ha preso dei bellissimi voti, forse perche' pensavano potesse piacere solo a chi ha fatto il primo? ciao grazie

[?]
15-08-2011, 10:16
Non costava 14€ all'uscita, ne su console ne su pc, ti stai sbagliando:)

Alfa89
15-08-2011, 13:09
;35743244']Non costava 14€ all'uscita, ne su console ne su pc, ti stai sbagliando:)

Quoto. A meno che non sia stata un'offerta (molto generosa) è improbabile che sia costato 14€.
Se non ricordo male, io acquistai il gioco un paio di settimane dopo all'uscita a 28 sterline.

Per quanto riguarda la difficoltà il livello medio dovrebbe andar bene. Nella maggior parte dei giochi utilizzo il livello medio, perchè facile mi sembra troppo facile :D

FuSeRz
15-08-2011, 14:07
chiaramente all'uscito il prezzo era in linea con gli altri giochi, però in effetti è crollato quasi immediatamente, tant'è che spesso si trova nei cestoni dei giochi vecchi e io infatti l'ho trovato nuovo sigillato pal ita alla feltrinelli a 10 euri un paio di mesi fa. me lo sono chiesto anch'io perchè un gioco cmq di livello come questo è stato trattato come un barbie raperonzolo qualsiasi

Malek86
15-08-2011, 14:45
Secondo me il problema è che la gente non sentiva il bisogno di un seguito per Bioshock. Nonostante la sua qualità (beh, su questo non sono sicuro... ma ho appena avuto il gioco in bundle insieme alla 360 Slim, quindi fra breve potrò confermare se è vero oppure no), i fan del primo gioco hanno avuto l'idea che si trattasse di una mera operazione commerciale.

Inoltre l'ambientazione è simile, quindi dava un'impressione di già visto. E aggiungiamoci poi l'enfasi del marketing sul multiplayer, che ai giocatori di Bioshock 1 probabilmente non gli importava nulla.

mas201
15-08-2011, 20:49
chiaramente all'uscito il prezzo era in linea con gli altri giochi, però in effetti è crollato quasi immediatamente, tant'è che spesso si trova nei cestoni dei giochi vecchi e io infatti l'ho trovato nuovo sigillato pal ita alla feltrinelli a 10 euri un paio di mesi fa. me lo sono chiesto anch'io perchè un gioco cmq di livello come questo è stato trattato come un barbie raperonzolo qualsiasi

esatto non volevo dire che nuovo costava 14 euro, ma che il prezzo e' crollato drasticamente. e Tra tutti i giochi visti al gamestop in questi giorni, paragonandoli con data di uscita e voto del gioco ( su mondoxbox 9.5 prende) e' quello che costa meno.

Pero' non mi avete spiegato la cosa del livello autobilanciamento a livello normale com'e''?