PDA

View Full Version : [montepulciano prov SI o dintorni+s.s]cerco scheda video pci-e economissimissima!

adkjntinns
14-08-2011, 20:01
come da titolo per adesso solo con ritiro in zona da parte mia o consegna da parte vostra se passate da queste parti, posso arrivare a prenderla nel arco di max 40km, proponete anche spedite se il prezzo è basso!

non sono richieste molte prestazioni basta che funzioni al 100% abbia atttaco pci expres non ho preferenze ATI/NVIDIA

Budjet massimo 15€, per farvi un idea con 29,20€ prendo una 8400gs da 1024mb nuova di pacca su hrw quindi non fate offerte piu alte del budjet :sofico: perchè la prendo nuova

EDIT: DATO CHE CON LA SPEDIZIONE MI PARE DI CAPIRE CHE NESSUNO CE LA FA A QUESTO PREZZO AMMENO CHE NON HA UN QUALCHE ABBONAMENTO AL CORRIERE E NON PAGA LA SPEDIZIONE PER ADESSO CERCO SOLO CON RITIRO A MANO!

tormento866
15-08-2011, 00:11
secondo me ti conviene di prenderla direttamente nuova.:D

adkjntinns
15-08-2011, 07:55
secondo me ti conviene di prenderla direttamente nuova.:D

:sofico: anche secondo me ma dato che non ho fretta e non mi servono grandi prestazioni magari trovo qualcosa a meno, sempre che non vogliano vendere la me*da per oro:D

americo
15-08-2011, 09:12
hai pm

adkjntinns
15-08-2011, 09:43
hai pm

Ciao,
io ho una Scheda Video PCI-Express Club3D Radeon X800RX (256MB GDDR3, BUS 256 bit, 8pipe, 475Mhz core, 980Mhz mem) con 2 DVI-I VGA output,

per 20 euro spedita.
citando il tuo messaggio inviato in primavato, (non vedo il motivo di fare offerte in privato dato che c'è tanto bene la discussione aperta apposta)
ti rispondo qui, foto reali? hai mai overcloccato la scheda? sai quanto sale? 20 spedita come? trattative positive precedenti sul forum ne hai?

er corvo
15-08-2011, 09:51
prendila nuova xk se vuoi spendere quella cifra, la spedizione ti costa almeno € 10,00. ma come mai costa cosi poco sta scheda, che ci gira topolino?

adkjntinns
15-08-2011, 10:00
prendila nuova xk se vuoi spendere quella cifra, la spedizione ti costa almeno € 10,00. ma come mai costa cosi poco sta scheda, che ci gira topolino?

apparte che con 10 euro mi dovresti dire cosa ci spedisci dato che il celere 3 costa 11 e 40 l'ordinario 9.10 mentre la raccomandata viene 7 euro e qualcosa non ricordo di preciso, quindi se non sai i prezzi inutile che parli a vanvera, io non ho kiesto dicerto una gtx 590 a quel prezzo ma una semplice scheda video non capisco quanto vogliate ricavare da schedette da 256mb dato che chiaramente il nuovo che è nettamente superioriore sia come frequenze di gpu che come quantitativo di memoria costa nemmeno 30 euro, voi forse tenete conto di quanto avete speso per comprarla da nuova sicuramente un esagerazione ma adesso i prezzi sono scesi e quindi non potete pretendere di vendere a 30 40 euro certo materiale obsoleto, tempo fa (un anno circa) ho venduto una x600 series da 256mb perfetta a 15 euro e non mi lamento PERCHè QUESTO è IL SUO VALORE! se ci gira topolino non me ne può fregare dimeno non ci devo giocare e non interessano prestazioni grafiche eccezionali come scritto nel primo post, se non hai niente da proporre tu come l'altro o chiunque altro che entra in questa discussione inutile che inserite certi commenti stupidi, invece di venirla a vendere qui la vostra scheda aprite una discussione per metterla in vendita al prezzo che dite voi! e buona fortuna! (ve ne servirà molta per venderla!):sofico: .
detto questo buon ferragosto e arrivederci!:)

Pfeifenberger
15-08-2011, 10:17
scusami ti ho mandato un pm magari vedi se ti interessa qualcosa

grazie

edit: ho sbagliato scusami... non avevo letto bene il titolo del thread :D

buon ferragosto :P

er corvo
15-08-2011, 10:28
non ho capito però perchè ti scaldi tanto, ti ho detto solo che ti conviene prenderla nuova visto che costa poco andresti a pagare molto di più con la spedizione. Tra l'altro io sta scheda non l'ho mai comprata e non ne ho mai sentito parlare, quindi non vedo dove sia il commento stupido. Boh.

apparte che con 10 euro mi dovresti dire cosa ci spedisci dato che il celere 3 costa 11 e 40 l'ordinario 9.10 mentre la raccomandata viene 7 euro e qualcosa non ricordo di preciso, quindi se non sai i prezzi inutile che parli a vanvera, io non ho kiesto dicerto una gtx 590 a quel prezzo ma una semplice scheda video non capisco quanto vogliate ricavare da schedette da 256mb dato che chiaramente il nuovo che è nettamente superioriore sia come frequenze di gpu che come quantitativo di memoria costa nemmeno 30 euro, voi forse tenete conto di quanto avete speso per comprarla da nuova sicuramente un esagerazione ma adesso i prezzi sono scesi e quindi non potete pretendere di vendere a 30 40 euro certo materiale obsoleto, tempo fa (un anno circa) ho venduto una x600 series da 256mb perfetta a 15 euro e non mi lamento PERCHè QUESTO è IL SUO VALORE! se ci gira topolino non me ne può fregare dimeno non ci devo giocare e non interessano prestazioni grafiche eccezionali come scritto nel primo post, se non hai niente da proporre tu come l'altro o chiunque altro che entra in questa discussione inutile che inserite certi commenti stupidi, invece di venirla a vendere qui la vostra scheda aprite una discussione per metterla in vendita al prezzo che dite voi! e buona fortuna! (ve ne servirà molta per venderla!):sofico: .
detto questo buon ferragosto e arrivederci!:)

adkjntinns
16-08-2011, 08:18
UP

adkjntinns
17-08-2011, 09:02
up

DerRichter
17-08-2011, 11:17
Se t'interessa ho una X550 da 256MB Sapphire passiva ad 11€ + s.s. (spedizione quella che più preferisci).

adkjntinns
17-08-2011, 11:44
Se t'interessa ho una X550 da 256MB Sapphire passiva ad 11€ + s.s. (spedizione quella che più preferisci).

Mai subito overclock? La spedizione in raccomandata quanto mi viene? Trattative concluse nel forum ne hai? Link all' ultima?

DerRichter
17-08-2011, 12:15
Dovrei informarmi alle Poste sul costo, al momento non saprei dirti (se non sbaglio tra i 7 e gli 8€)! Mai mai mai subito overclock. Trattative sul forum una sola, qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2373909), dove tra l'altro è in vendita appunto la scheda video, andata a buon fine. Ho trattative sia in acquisto che in vendita anche su altri forum (credo una decina) ed ho qualche feed positivo anche su ebay (8), se hai bisogno di altri link chiedi e ti sarà dato (ovviamente in privato onde evitare problemi col regolamento :) )!

adkjntinns
17-08-2011, 13:13
Dovrei informarmi alle Poste sul costo, al momento non saprei dirti (se non sbaglio tra i 7 e gli 8€)! Mai mai mai subito overclock. Trattative sul forum una sola, qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2373909), dove tra l'altro è in vendita appunto la scheda video, andata a buon fine. Ho trattative sia in acquisto che in vendita anche su altri forum (credo una decina) ed ho qualche feed positivo anche su ebay (8), se hai bisogno di altri link chiedi e ti sarà dato (ovviamente in privato onde evitare problemi col regolamento :) )!

okay dimmi intanto che tipi di pagamento accetti al caso:)

ste_ita
17-08-2011, 13:48
X800 GTO2 256Mb perfettamente funzionante, 18 euro spedita con corriere in 24 ore.

adkjntinns
17-08-2011, 13:49
X800 GTO2 256Mb perfettamente funzionante, 18 euro spedita con corriere in 24 ore.

interessante, mai subito overclock? link a una trattativa positiva sul forum ne hai? pagamenti accettati?

ste_ita
17-08-2011, 13:54
interessante, mai subito overclock? link a una trattativa positiva sul forum ne hai? pagamenti accettati?

Nessun overclock, come trattative sul forum saremo quasi a 200 :D
Pagamento quello che preferisci

adkjntinns
17-08-2011, 13:55
Nessun overclock, come trattative sul forum saremo quasi a 200 :D
Pagamento quello che preferisci

ti faccio sapere appena possibile ma è piu un si che un no:D

ste_ita
17-08-2011, 13:59
ti faccio sapere appena possibile ma è piu un si che un no:D

Ok non è recente ma sicuramente superiore alla 8400.
Se ti servisse altro puoi dare un occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2384335

DerRichter
17-08-2011, 14:08
okay dimmi intanto che tipi di pagamento accetti al caso:)

Ricarica Postepay, non avendo ancora un conto bancario :D

kao
17-08-2011, 14:11
Se ancora in cerca dai un occhio al thread di vendita in firma ;)

adkjntinns
17-08-2011, 15:05
Se ancora in cerca dai un occhio al thread di vendita in firma ;)

se ce la fai a 15 16 spedita allora mi interessa la EN8400GS

kao
17-08-2011, 16:20
Posso fartela a 20, su un ordine di un solo componente non riesco ad ammortizzare le spese di spedizione ;)

adkjntinns
17-08-2011, 16:21
Posso fartela a 20, su un ordine di un solo componente non riesco ad ammortizzare le spese di spedizione ;)

allora niente ho gia una proposta a 18

adkjntinns
18-08-2011, 13:38
up

adkjntinns
19-08-2011, 13:01
up

DerRichter
19-08-2011, 16:38
La mia proposta è sempre valida, anzi, rilancio a 9€ + s.s.

adkjntinns
19-08-2011, 16:57
La mia proposta è sempre valida, anzi, rilancio a 9€ + s.s.

a me può andar bene il problema è che io ho dei soldi da paypal da togliere e non vorrei spendere 2 euro per caricarti la postepay, se mi dici che ti va bene paypal ti pago il la tariffa che non arriva nemmeno a un euro e concludiamo, per la spedizione facciamo in priritaria non sò quanto possa pesare ma credo che con 5 euro ci compri busta e francobolli e ti dovrebbero bastare controlla qua (http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe_italia.shtml) con i pesi e le dimenzioni e fammi sapere

DerRichter
19-08-2011, 17:30
Purtroppo Paypal non lo ho... Comunque il costo di ricarica è un euro, se fatta dalle poste (quindi bene o male come la tariffa Paypal). Poi mi informo bene sul costo della spedizione e ti dico (ora sono da cellulare e mi é decisamente scomodo :( )!

adkjntinns
19-08-2011, 18:37
Purtroppo Paypal non lo ho... Comunque il costo di ricarica è un euro, se fatta dalle poste (quindi bene o male come la tariffa Paypal). Poi mi informo bene sul costo della spedizione e ti dico (ora sono da cellulare e mi é decisamente scomodo :( )!

okay ma scusa non avevi detto di avere qualche vendita anche su ebay? se non hai piu di 100feed su ebay non puoi vendere senza paypal quindi lo dovresti avere per forsa, comunque la ricarica mi costa 2 euro perchè sono costretto a farle al centro sisal di mattina non ho tempo di andare in posta e di sera non ho poste aperte nei dintorni la mia postepay è vuota quindi come non detto non disturbarti nemmeno a controllare il costo della spedizione:)

DerRichter
19-08-2011, 18:57
Ok, come vuoi. Buon proseguimento :)