PDA

View Full Version : processi di sistema scomparsi

jhonny1888
14-08-2011, 19:53
Salve a tutti, vi scrivo sperando che mi aiutiate a risolvere il mio problema, ho winXP SP3. All'inizio ho notato che l'audio non funzionava e che le icone delle schede di rete e della chiavetta wireless erano sparite, poi ho visto anche che la funzionalità copia e incolla non funziona, non posso inviare cose al altri dischi e ho notato che quasi tutti i processi con SYSTEM come nome utente sono scomparsi, ho fatto la scansione con avira che non ha trovato nulla, non posso scaricare nulla in quanto la chiavetta internet non funziona e anche installando programmi da chiavetta non potrei aggiornarli, non posso così inviarvi i log richiesti e di questi mi scuso. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto

xcdegasp
17-08-2011, 18:02
malwarebyte's dovrebbe essere possibile aggiornarlo offline, devi controllare nel thread guida di riferimento -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1898627

per emsisoft antimalware esiste la versione da installare su chiavetta usb, basta aggiornare il database virale prima di scollegarla da quel pc per usarla sul pc infetto.

kaspersky removal tool anche questo dovrebbe essere possibile aggiornarlo offline, controlla nel suo thread.

cure it non credo sia offline, ad ogni modo puoi scaricarlo e fare così la scansione.

tutti gli altri funzionano offline ad esclusione di prevx.