View Full Version : case per 6950 reference
Un saluto agli amici del forum :D , ecco la mia domandina ho una 6950 reference, quella da 28 cm per intenderci :sofico: ,al momento entra a filo filo nel mio case.Ho quindi deciso di spendere qualche monetina per comperarmi un case nuovo. Suggerimenti ? Best buy? Offerte in giro ?Sto cercando anche nell'usato :D
blu(e)yes
15-08-2011, 17:34
Un saluto agli amici del forum :D , ecco la mia domandina ho una 6950 reference, quella da 28 cm per intenderci :sofico: ,al momento entra a filo filo nel mio case.Ho quindi deciso di spendere qualche monetina per comperarmi un case nuovo. Suggerimenti ? Best buy? Offerte in giro ?Sto cercando anche nell'usato :D
budget? raffreddi ad aria o a liquido? vuoi performance o silenzio? Questo devi dirlo tu...
budget un' ottantina di euri e prediligo la silenziosità:)
per ora raffreddo ad aria ma mi stuzzica l'idea del liquido :D
blu(e)yes
15-08-2011, 22:42
- Cooler Master Silencio RC-550 (80€) con gpu lunghe max 3hd, ottimo per silenzio
- nzxt H2 (95€)
- Silverstone Raven 3 big tower (120€ - in Germania)
- Zalman Z9 plus (80€)
- Thermaltake Armor A90 (90€)
- Enermax Hoplite (110€)
sono in trattative per un enermax spinerex cosa ne pensate ?
Il cooler master silencio è cmq in grado di permettermi qualche overclock?
blu(e)yes
16-08-2011, 09:40
sono in trattative per un enermax spinerex cosa ne pensate ?
Il cooler master silencio è cmq in grado di permettermi qualche overclock?
bhe sicuramente non ti mancherebbe lo spazio... ;)
il silencio è roba da noctua... insomma un po' di oc lo puoi fare, ma non ha manco le ventole sul top.
Se poi sarai improntato a realizzarti un impianto a liquido molto meglio lo spinerex
k thx vediamo se mi va in porto la trattativa allora :D
Io ho un HAFX preso refurbished dal sito della CM Europe, speso 114€ + ss. Sembra nuovo :)
Hanno anche altri case, come il CM Advanced, però sono senza USB3 sul pannello frontale. Vabbè che alcune sk madri te lo danno loro, oppure lo puoi acquistare sempre sul sito della CM
azz ed ora che faccio ? haf 922 o spinerex ? stesso prezzo eh :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.