View Full Version : [FR+SS] VENDO KINECT (XBOX360)
come da titolo vendo il kinect xbox 360,pari al nuovo,causa inutilizzo,comprensivo di scatola e bundle originale...scontrinato 150 euro game stop frosinone,ovviamente è compreso kinect adventures
come al solito max serietà
proposte in pvt
code max 12 ore
NO PERDITEMPO
mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
in vendita anche altrove
ogni ot che riterrò inopportuno e di danno per la vendita verrà segnalato
per info pvt
scambio solamente con ali modulare da proporre in pm:read:
per foto potete anche richiederle sul topic ma solo se veramente interessati
VENDUTO
alexbands
20-08-2011, 19:34
coda... mi confermi che è comprensivo di tutto il bundle (kinect adventures, alimentatore per xbox fat, cavi etc etc) e privo di graffi?
se si per me si può chiudere, pago con bonifico o con postepay...
ciao
guarda è perfetto,graffi non ce ne sono solo ditate,dato che è nero lucido,per il resto nella confezione cè tutto anche l'alimentatore per la fat e tutto il resto del bundle originale,posso spedire solo martedi o sabato,accetto ricarica postpay,per quanto riguarda la ricarica puoi farla comodamente lunedi in caso volessi che spedissi martedi,o durante la settimana se vuoi che spedisco il sabato,non ho fretta quindi prenditi tutto il tempo che vuoi
alexbands
21-08-2011, 12:33
ok allora come da accordi in privato domani ti ricarico appena ricevuti i dati, ovviamente nella conferma di avvenuta ricarica ti manderò l'indirizzo per la spedizione...
spedizione massimo entro martedì mi raccomando ;)
ciao
dati per pagamento inviati
alexbands
22-08-2011, 11:29
ricarica effettuata ed indirizzo per la spedizione comunicato...
in attesa quindi di spedizione e relativo codice track ;)
confermo,ci sentiamo domani per il traking ;)
pacco spedito in j+3,traking inviato via mail,fammi sapere quando arriva,ciao e grazie...
alexbands
23-08-2011, 12:33
ok ti avviso quando arriva ;)
il pacco risulta consegnato,aspetto feedback dall'utente
alexbands
25-08-2011, 14:24
si il mio amico mi ha detto che gli è arrivato perfetto e che l'imballaggio era stato maniacale, stavo aspettando che lo provasse un pò per lasciarti il feedback ma non credo ci saranno problemi ;)
grazie per il complimenti e ricambio,è raro concludere trattative cosi alla svelta,e con soddisfazione al 100% alla prossima
alexbands
25-08-2011, 16:07
se ce ne fosse bisogno dopo che l'ha provato confermo che è tutto ok..
riguardo il "filare" della trattativa per me è la normalità tra persone serie ;)
alla prossima!
se ce ne fosse bisogno dopo che l'ha provato confermo che è tutto ok..
riguardo il "filare" della trattativa per me è la normalità tra persone serie ;)
alla prossima!
grazie ancora;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.